|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Semplicemente..............Qual è in questo momento il top assoluto delle schede video sul mercato?????
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
nvidia 8800 ultra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per la precisione la xfx 8800 ultra XXX (versione occata).
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
ciao ragazzi mi covine vedere la gtx x la gt?ki avra piu futuro?ho spesso 500 inultili un mese fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa significa "più futuro" ???? Una vga è utile finchè fa il lavoro che vuoi o hai bisogno che faccia.... se vuoi una vga per giocare, e giocare BENE la gtx è una ottima vga, se la occhi diventa quasi una ultra.... che problemi hai? Con questa vga ci giochi bene per molto tempo. Comprare per dire di fare un bench migliore o fare qualche fps in più secondo me è sbagliato, per dire di avere il top nel pc è ancora più sbagliato. Poi quello è un circolo vizioso da dove non si esce più, vista la frequenza di nuovi modelli e il voler far passare per obsoleto quello che pochi mesi prima era il top o quasi. Poi ognuno fa come crede. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao
si ma se mi vedo la gtx 350 euro mi compto la gt 250..e c gudagno 100 euro ma mi devo sbricare se no perdo pure quelli...io ho una gtx della pny..la gt ha g92 io ho comprato una skeda vecchia a settembre e dire che ero cosi contento..che delusione ho fatto dei scarifici...meglio vedere almeno nn staro cn una scheda vecchia ma una a lancio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma la gt andra meglio nel futuro x il fatto dei 65nm e poi venderla a 250 euro e stata una manvro da schifo da parte da nvidia forse stavo bene con la sceda che avevo prima una x1300 512mb pro ddr2 almeno sapevo cosa avevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La gtx è migliore, anche se non la surclassa, della gt ha una banda passante quasi doppia, il bus di memoria migliore, più ram, più frequenza di memoria, lo so che però con le ottimizzazioni la gt gli si avvicina. E'chiaro che quando esce un nuovo modello quelli precedenti sembra perdano di valore.... è per questo che uno imho non deve guardare ciò, ma a come funziona per le tue esigenze ciò che hai.... se no ogni mese si sarebbe a cambiare pezzi. Poi fai te. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao
si ma io voglio una scheda ke mi dura 4 anni 2 anni di top nn x forza miglore ma fra le ottime,e altri 2 anni x giocare cosi anche nn al massimo...senti ma se uno ha vista e una una scheda dx 9 puo giocare cn i giochi dx 10?ma oggi nn conviene piu comprare una 7800 ho una 1950
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.