|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Fastweb al rogo...[in protesta]
Possibile che mi sono fatto Fastweb per navigare su internet alla velocià massima, per nn avere problemi di lag, e invece scopro che nn solo ho problemi di lag ma molti giochi come PES i vari need for speed call of duty ecc..nn si riescono proprio a collegarsi ai server per problemi di firewall nelle porte.
io Voglio protestare ragazzi, se tutti quelli che hanno fastweb e sono incacchiati neri come me perche nn riescono a giocare online a molti giochi, si facciano sentire prima su questo trehad e poi mandiamo tutti quanti un email di lamentela alla fastweb puo darsi che loro sentendosi assaliti da decine di richiesta di sospezione per il sudetto motivo risolveranno il problema... dai ragazzi... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
non hai alcuna garanzia di velocita non hai alcuna garanzia di ping molto giocano ai suddetti senza problemi el_david molti giocano on line senza problemi sorta non muoveranno un dito....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per giocare online con Fastweb e postare partire usi Hamachi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
non tirare in ballo Gesù Cristo per favore. Credo che abbia cose più importanti da fare che farti giocare su internet...questi compiti li ha lasciati a fastweb...quindi la colpa è solo del tuo provaider...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
no piu che altro del suo firewall e del server di gioco ma ben poco con fw
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
..io non mi riesco a capacitare...perche la connesione piu veloce, debba avere questo difetto colossale, cavolo mi sono fatto un pc costosissimo invece che la console, e questo nn puo essere sfruttato, per via di una connessione altrettanto costosissima.
portatemi a capire come risolvo il problema, parlate di provider, firewall, che di certo e firewall il problema. ma se si possono aprire le porte e quindi eliminare il firewall per prog di p2p e di torrent. ci deve essere anche un modo per toglierli definitivamente dai cozgxioni. oppure non ditemi anche se il modo c'è io nn posso perche ho fastweb!..e cosi?.:
Ultima modifica di El_david : 02-11-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.