Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 15:04   #1
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Palmare Asus A632N: grave problema aiutatemi

Ragazzi ho il palmare asus a632n da circa un anno e mezzo e ho questo problema: quando lo accendo, poco dopo si spegne lo schermo; dura 1 minuto o 5 secondi acceso, il tempo cambia sempre, e quando premo il tasto per riaccenderlo riprende o da dove l'avevo l'asciato oppure si riavvia!!! Sapete dirmi che cos'è e da cosa dipende??? Premetto che il palmare è stato spento per almeno 2 mesi di fila quindi non sò se è la batteria perchè appunto non mi spiego perchè quando faccio per riaccenderlo, non solo è testardo (nel senso che devo premere il tastino piu volte) ma appunto riprende a volte da dove l'avevo lasciato oppure riavviandosi!!! Aiutatemi perchè nel caso è ancora in garanzia.......

P.S. Lo fa pure tenendolo sotto carica!!! Grazie..........aspetto le vostre info!!
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:37   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
fai un backup e un hard reset e vedi come và installato fresco
Old 01-11-2007, 21:41   #3
cuoresportivo86
Senior Member

Come si fa l'hard reset???? Non ricordo....
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 01-11-2007, 21:54   #4
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
guarda o scaricati il manuale non mi ricordo
Old 04-11-2007, 23:01   #5
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ciao Alè!
Dovrebbe essere così:
Quote:
premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione e contemporaneamente il pulsante di reset
Old 05-11-2007, 00:16   #6
cuoresportivo86
Senior Member

Ho fatto l'hard reset ma non và........credo che presto andrà a Milano in garanzia!!! Il fatto è che le temperature di esercizio della batteria citate nel manuale sono un po strane.......e non vorrei che avendolo lasciato in macchina al freddo si sia rovinata e magari per una semplice batteria deve andare fino a Milano! Perchè penso possa essere che se la batteria è rovinata appunto non mantiene il sistema acceso ravviandolo....o riprendendo da dove si è spento! O no?
Old 05-11-2007, 00:23   #7
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ho fatto l'hard reset ma non và........credo che presto andrà a Milano in garanzia!!! Il fatto è che le temperature di esercizio della batteria citate nel manuale sono un po strane.......e non vorrei che avendolo lasciato in macchina al freddo si sia rovinata e magari per una semplice batteria deve andare fino a Milano! Perchè penso possa essere che se la batteria è rovinata appunto non mantiene il sistema acceso ravviandolo....o riprendendo da dove si è spento! O no?
E' strano.. non credo sia la batteria, in questo caso dovrebbe comunque funzionare almeno con il palmare attaccato alla presa elettrica.

Cerca di capire come si effettua l'hard reset, cerca su manuale o magari scrivi all'Asus, giusto per evitare di mandarlo in assistenza.
Old 05-11-2007, 00:24   #8
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Vedi un pò qua:

a632/a636
Per eseguire un Hard Reset premere il tasto Power mentre con la
punta dello stilo si preme il tasto di reset sul fondo del palmare.
Questo cancellerà tutti i dati in elaborazione riportando il dispositivo
all’impostazione di default dell’orologio.
Per eseguire un Clean Boot (che corrisponde al vero Hard Reset),
premere il pulsante Altoparlante (-) contemporaneamente al
pulsante Cambia Modalità e poi lo stilo sul pulsante reset. In questo
modo si riporterà il dispositivo alle impostazioni di default.
Old 05-11-2007, 00:29   #9
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Scusate il terzo post di seguito..

Prova a cercare il programma Tweaks2k2, dovrebbe avere una funzione di hard reset..

Oppure altre applicazioni per la manuntenzione del sistema, come Sktools o Pocket Mechanic.. Se ne hai bisogno contattatami in pvt..

Edit: riprova l'hard reset come ti ho scritto sopra tenendo premuto il tasto del reset per 5 secondi

Ultima modifica di xChiccOx : 05-11-2007 alle 00:31.
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian