|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Palmare Asus A632N: grave problema aiutatemi
Ragazzi ho il palmare asus a632n da circa un anno e mezzo e ho questo problema: quando lo accendo, poco dopo si spegne lo schermo; dura 1 minuto o 5 secondi acceso, il tempo cambia sempre, e quando premo il tasto per riaccenderlo riprende o da dove l'avevo l'asciato oppure si riavvia!!! Sapete dirmi che cos'è e da cosa dipende??? Premetto che il palmare è stato spento per almeno 2 mesi di fila quindi non sò se è la batteria perchè appunto non mi spiego perchè quando faccio per riaccenderlo, non solo è testardo (nel senso che devo premere il tastino piu volte) ma appunto riprende a volte da dove l'avevo lasciato oppure riavviandosi!!! Aiutatemi perchè nel caso è ancora in garanzia.......
P.S. Lo fa pure tenendolo sotto carica!!! Grazie..........aspetto le vostre info!!
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
fai un backup e un hard reset e vedi come và installato fresco
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come si fa l'hard reset???? Non ricordo....
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
guarda o scaricati il manuale non mi ricordo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto l'hard reset ma non và........credo che presto andrà a Milano in garanzia!!! Il fatto è che le temperature di esercizio della batteria citate nel manuale sono un po strane.......e non vorrei che avendolo lasciato in macchina al freddo si sia rovinata e magari per una semplice batteria deve andare fino a Milano! Perchè penso possa essere che se la batteria è rovinata appunto non mantiene il sistema acceso ravviandolo....o riprendendo da dove si è spento! O no?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Cerca di capire come si effettua l'hard reset, cerca su manuale o magari scrivi all'Asus, giusto per evitare di mandarlo in assistenza.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vedi un pò qua:
a632/a636 Per eseguire un Hard Reset premere il tasto Power mentre con la punta dello stilo si preme il tasto di reset sul fondo del palmare. Questo cancellerà tutti i dati in elaborazione riportando il dispositivo all’impostazione di default dell’orologio. Per eseguire un Clean Boot (che corrisponde al vero Hard Reset), premere il pulsante Altoparlante (-) contemporaneamente al pulsante Cambia Modalità e poi lo stilo sul pulsante reset. In questo modo si riporterà il dispositivo alle impostazioni di default.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate il terzo post di seguito..
Prova a cercare il programma Tweaks2k2, dovrebbe avere una funzione di hard reset.. Oppure altre applicazioni per la manuntenzione del sistema, come Sktools o Pocket Mechanic.. Se ne hai bisogno contattatami in pvt.. Edit: riprova l'hard reset come ti ho scritto sopra tenendo premuto il tasto del reset per 5 secondi
My Flickr Ultima modifica di xChiccOx : 05-11-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.