|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
[BA+Sped] Navigatore Acer P630
NAVIGATORE ACER P630
ITALIA+EUROPA SD 2GB Vendo in quanto la nuova auto che ho aquistato possiede un navigatore di serie!!! E' stato utilizzato solo 1 volta questa estate per andare in sicilia!!!!!! Quindi avrei potuto scrivere nuovo!!!!!! PREMETTO: - che il navigatore è in perfette condizioni estetico funzionali, - è esente da difetti e/o imperfezioni, - è dotato di imballi originali scontrino agosto 2007, e garanzia acer di 2 anni. RICEVERETE: - navigatore acer p630 sbloccato (pellicola sul display, scontrino e garanzia); - fodero acer; - scheda SD da 2 GB; - supporto auto; - Carica da auto; - Carica da casa; - Cavo per collegamento a PC. - manuali, imballi originali, cd con mappe, scontrino, garanzia! LEGGERE ATTENTAMENTE! Il navigatore al momento dell'acquisto è bloccato e funziona solo con il programma in dotazione "DESTINATOR", in oltre non è possibile installare alcun programma o fare altre operazioni che si effettuano con i palmari. Il navigatore è stato da me sbloccato! Ora oltre ad essere un palmare navigatore, è utilizzabile con quasiasi software di navigazione voi vogliate. Come potete vedere dalle foto io l'ho utilizzato con il noto programma di navigazione "TOMTOM" che da la possibilità di visualizzare in navigazione autovelox a tutti i punti di interesse da voi scelti. SE avete :dubbi, domande, richieste o incertezze contattatemi!!!! Processore CPU 400 MHz Memoria di sistema 64 MB RAM, 64 MB ROM Sistema Operativo Windows CE Net 5.0 Antenna GPS SirfStarIII LP integrata Dimensioni LCD TFT 4’’ RGB touch screen, risoluzione 480X272 Cartografia mappe Italia + Europa Navteq su SD card da 1 GB e su CD, Autovelox GPS Software ALK Co-Pilot V6 Premium Per scaricare gli aggiornamenti consultare il sito http://www.alk.com/acer/AcerNav_SafetyCamUpdate.exe Caratteristiche importanti SD/MMC slot SDIO Bluetooth MP3 player visualizzatore foto gestione contatti Accessori all'interno della confezione kit montaggio veicolare, cavo sync USB, alimentatore auto, adattatore CA, CD, SD da 1GB, custodia, documentazione. Dimensioni 116x81x23 mm Peso 195 gr Espansioni SD/MMC slot SDIO Bluetooth Batteria Batteria ioni di litio 1200 mAh ricaricabile autonomia fino a 3 ore PREZZO € 180
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
potrei essere interessato a 160€ spedito,quando e' stato acquistato??
hai qualche foto??
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 05-11-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
mi spiace ma è stato venduto al prezzo indicato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.