|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] Dissipatore AMD SK 939
basta che sia un po silenzioso e non troppo ingombrante
niente di mega performante perchè è per un amica che deve spendere poco SPECIFICARE SEMPRE PREZZO
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao Nick
interessa l'XP90C che vendo qui ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577559 è valido e se setti la ventola da 92 come si deve io ci tenevo un dual core praticamente passivo. fammi sapere....al limite mi fai un'offerta sensata ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Un classico Silencer64 ti va bene?
10 euro.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Se ti può interessare ho un thermalright XP-120 con ventola a 30 euro + spese di spedizione... è molto silenzioso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
se ti interessa uno economico avrei la versione pseudo-originale di un athlon 4000+ con base in rame della Thermaltake. L'ho preso insieme al processore (non è quello dei boxed, ha la base in rame) ma non l'ho praticamente usato. Te lo darei per soli 5 euro, considera che è come nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, ho da vendere questo:
dissipatore heatpipe Cooler Master Hiper TX per soket AMD 754/939/AM2 ![]() Prezzo: <b>28€ incluso le spese di spedizione in raccomandata</b> scambio anche con scheda video pci express più mio conguaglio da decidere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Con 50€ + sped. puoi prenderti il mio San Diego da record con il suo dissi BOXED!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.