|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vista OEM, dischi di ripristino... argh!!!!
Ciao a tutti,
ho comprato un PC Acer con su Vista Home Premium, fin qui tutto bene ![]() ![]() ![]() Il sistema è però preinstallato e il computer non è accompagnato con NESSUN ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per l'aiuto Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bella domanda...purtroppo ormai i dvd non vengono più forniti, per xp c'è una guida per la creazione di un cd partendo dal dvd recovery ma per vista ancora nulla. Mi sa che non si può fare nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La licenza ce l'hai e i dvd di Vista sono tutti uguali... copialo da un amico o scaricalo da emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma servirebbe comunque una versione OEM vero?E in italiano o sono versioni multilingua? Ovviamente nessuno ha un cd oem, dovrei andare sul mulo e non sono molto propenso per certe cose...tra l'altro non ho trovato oem in ita...che si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
i dvd sono tutti uguali, non esistono versioni oem o retail. l'unica differenza è la lingua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, sapevo che se uso il mio codice su una versione retail questo non dovrebbe essere accettato, quindi non c'entra nulla?Mi basta una versione vista in ita?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da quel che risulta da mesi di esperienza in questo forum, su vista (a differenza di xp) non vi sono differenze fra dvd oem e dvd retail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.