|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[CONSIGLIO URGENTE] modem/router e schede pci wireless
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo... non mi funziona il search.
Avrei bisogno urgentemente di un consiglio sull'acquisto di un buon modem/router wireless e una buona scheda di rete PCI per condividere la connessione ad internet tra due PC fissi. I due PC sono distanti circa 15 metri in linea d'aria, ma sono posti su due piani differenti. Tra uno e l'altro ci sono una parete ed il soffitto. Cosa mi consigliate? Grazie mille! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per i router ci sono i thread dedicati
per le schede preferirei una pci
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta Stev-O, ma...
... quali thread, scusami ma come ho detto prima non mi funziona lo strumento di ricerca del forum... ... si infatti pensavo proprio a questa soluzione, ma quale scheda pci? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono in rilievo...
come scheda si consiglia la dlink g520
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Niente... in rilievo vedo solo due thread e non ho trovato nulla al riguardo. Se funzionasse la ricerca potrei trovare qualcosa... purtroppo non va. Grazie lo stesso ciao.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
con modem integrato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 senza modem integrato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591533 ok per la 520 come pci |
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok allora opterò per il Netgear DG834GT e le schede D-link G520. Ora la domanda è, con questa infrastruttura riesco a "bucare" una parete e il soffitto secondo voi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
con un solaio normale dovresti farcela |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.