|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
ddr2<->ddr3
Ragazzi,
una scheda madre che supporta ddr3, è compatibile con memorie ddr2? Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Dipende. Le DDR2 e DDR3 non sono compatibili tra loro per cui alcune MB hanno slot per le DDR2 e slot per le DDR3, ovviamente usare una esclude l'uso dell'altra.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè vorrei acquistare qlc che mi duri, però i prezzi delle ram ddr3 per adesso sono eccessivi, e leggevo che il salto di prestazioni è minore rispetto al costo..me lo confermate? Mi consigliereste quindi di buttarmi su una ottima scheda ddr2? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Riflettici bene... le ddr3 sono lo standard proiettato verso il futuro, però costano. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Dipende dalla frequenza e dai timing; ad esempio le Kingston HyperX DDR3 1Gb -1375Mhz Kit - KHX11000D3LLK2/1G, con un'ottima frequenza e buoni timing per essere ddr3 (CL7 che potresti portare anche a 6) costano sulle 239euro; due banchi da 1GB costano 434 euro circa (prezzi del dragone).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.