|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[INFO] Assistenza XBOX360
Ciao,
da ieri sera ho la mia Xbox che spara fuori i famosi led rossi, la cosa curiosa è che se spengo e riavvio quelle 5 o 6 volte poi parte e va fin che non spengo e alla successiva riaccensione mi da i rossi.. ma se ritento ancora quelle tot volte riparte.. mah ![]() comunque sia, vista la situazione pensavo di mandarla in assistenza, però volevo prima qualche info, quello che mi preme di + sono i save che sono nel mio HDD, quando la si spedisce va mandato in assistenza anche l'hdd? viene poi restituito? (il mio con i miei save) stanno via molto in riparazione? grazie delle dritte ![]() ciao!
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS ma ci vuole molto di solito? c'era CoD4 che mi tirava ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comprata scatola delle Poste italiane, imballata con tanti giornali e spedita il 21 agosto, in pieno periodo estivo.
tornata dopo 15 giorni (non lavorativi, 2 settimane proprio) con console SOSTITUITA con una prodotta il 22 agosto. una nuova di pacca, di ultima produzione. la mia, del day one è durata 2 anni, al primo bisogno l'assistenza si è dimostrata impeccabile. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la mia è di marzo 06.. 1 anno e mezzo di onorato servizio.. specie per quante ore la uso io..
PS ma le nuove che danno hanno il nuovo dissipatore? sono + silenziose? l'HDMI non ce l'hanno ancora pero vero? ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma perchè non continuiamo a parlarne nel topic sulle 360 rotte e sull assistenza?
le info che ci sono qui (che sono anche la cmq) potrebbero essere utili anche ad altri e creando questi topic si ottine solo l effetto di disperdere le informazioni. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riporto di la il mio problema. Grazie ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in quel topic troverai tutte le info che ti interessano, con le esperienze di diversi utenti
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.