|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema masterizzazione philips SPD6002T
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum per chiedervi un aiutino a un problema che non riesco a risolvere....
ho un pc p4 con scheda video e audio integrata. un bel giorno mentre tento di masterizzare un disco il mio vecchio masterizzatore DVD mi dà un errore di alimentazione e ferma la masterizzazione in corso. ![]() io quindi lo cambio e, già che ci sono, prendo 2 masterizzatori philips. la prima scrittura funza ma dopo la 4a o la 5a il masterizzatore non va più. ci mette un'infinità per iniziare a scrivere e poi si blocca all'80%. che cos'ha che non va?????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
stesso problema semplicemente e la philips ke nn e buona pensa anke io acquisto un dvdrw si rompe da solo lo mando in assistenza
me ne arriva uno rotto lo rimando nn mi arriva niente da 2 anni mi so scocciat e presi un samsung va semplicemente a meraviglia cambia marca senti a me sti philps ma sopratutto l'assistenza so na sola
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
oggi però ho provato, per vedere se centrasse l'alimentazione, a collegarne solo 1 va a meraviglia......può essere allora un problema di alimentazione????o i due masterizzatori (uguali) vanno in conflitto tra di loro per qualche strano motivo??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.