|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[RM+Sped] Vari Giochi PC praticamente nuovi.
Sono tutti per PC. Completi di scatola, istruzioni, perfetti con tutte le key. Quasi nuovi.
![]() World in conflict: 30 euro spedito con raccomandata. 25 consegna a mano. ![]() Company of Heroes: 25 spedito con racc. 20 consegna a mano. ![]() True crime: 15 spedito con racc. 10 consegna a mano. ![]() Doom 3: 15 spedito con racc. 10 consegna a mano. ![]() Runaway: 10 spedito con racc. 5 consegna a mano. http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...onterror/1.jpg ![]() Pacchetto tactical ops + Toca Race driver 2: 15 euro con racc. 10 consegna a mano.
Ho concluso vendite/compere con successo con: Jimmy3dita e Gaghiel e Sbardy e Ghoram e HighVoltage e Blueworld2000 e Night8314 e ValentinoROMA Ultima modifica di andyromans : 31-10-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
World in Conflict è stato già registrato/attivato online? è italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Company of heroes è stato già attivato/registrato on-line?
La custodia è di plastica? Il prezzo è alto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.