|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Foto del giorno.....panning bianconero.
Ciao,
uno scatto al giorno toglie il......di torno. Eccovene un altro. ![]() Saluti e sono graditi commenti.......anche feroci. Pris. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Pris, bellissima foto. Solo per gusto personale, avrei messo il kart a sinistra del frame, per enfatizzare il verso di guida, lasciando spazio sulla destra. Analizando con i miei portentosi strumenti, vedo inoltre che la foto pende a sinistra di 0.002554°. Scherzo ovviamente
Saluti
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 01-11-2007 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ottimo il panning e ben contrastato il bianconero. non so, non sono convinto che sarebbe stato meglio lasciare lo spazio a destra anzichè a sinistra, per me così rende l'idea di sfuggente quasi voglia scappare dal fotogramma
complimenti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Concordo con la tua osservazione, ma a questo punto la punta del kart si sarebbe dovuta trovare al limite destro del fotogramma lasciando più spazio "aria" sulla sinistra e avrei aumentato un poco i tempi di ripresa per evidenziare ancor di più il movimento.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bel panning! contrariamente al solito (B/N grigiosi)
direi che forse il contrasto è un poco esagerato, il bianco mi pare bruciatino
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
se pris me lo consente, mi sono permesso di "dare un taglio" al suo scatto (e mettergli una cornice becera di fotosciopp), spero di aver ben interpretato Duce ![]() a me piacciono entrambe, ma forse preferisco ancora quella dell'autore
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai centrato in pieno il mio pensiero Mailand, grazie.
Per code: la bruciatura sarà dovuta a tempi 1 pò + lunghi delllo standard per il panning (forse scarsa luce ambientale) ma se questo è servito ad avere un ottimo panning non mi pare il caso di mettere naso in queste piccolezze. Saluti a tutti
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quello che immaginavo... la foto originale è esposta correttamente,
hai solo esagerato con il contrasto nella conversione in BW Ste PS: sai che ti dico? mi piace più a colori, secondo me se aumenti la luminosità, un poco di contrasto, e saturi di + i colori ...
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 31-10-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Ci provo!!! A presto e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti e a presto. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
preferivo il bianco e nero
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa versione a colori mi sembra buona! Cmq, anche la tua prima in B/N mi piaceva, mi sembrava solo un ciccio troppo contrastata, tutto qui. Poi io sono dell'idea che la cosa di partenza è che la foto deve piacere al suo autore, eventualmente si discute per vedere se si può imparare qualcosa dall'esperienza degli altri... bye, Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 31-10-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie ancora e alla prossima. Pris. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E' il kartodromo davanti al Roadhouse? Bella quella in B/N. Come panning lo reputo un po' mosso: ottimo lo sfondo ma il kart è poco definito. Saluti
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre sono d'accordo con tè, di mosso ce nè molto, e devo essere sincero la luce scarseggiava quel tardissimo pomeriggio. E' il meglio che sono riuscito a fare..... Ti ringrazio e saluto. Pris. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
Bella foto anche se la parte vuota è dalla parte sbagliata, deve essere davanti e non dietro...mi sembra di aver notato diversi utenti (uno) con qualche idea confusionaria su quale sia la destra e la sinistra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.