Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2007, 08:45   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
affidabilità nuova 360

ci sono notizie sull efficacia delle modifiche hw alla 360? si rompono meno adesso?

Ultima modifica di tecnologico : 31-10-2007 alle 09:30.
tecnologico è offline  
Old 31-10-2007, 09:25   #2
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
di che modifica parli?
se parli di flash del fw o di chip la 360 è affidabile tanto quanto lo è da originale
laplace82 è offline  
Old 31-10-2007, 09:29   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
no scusa, intendevo le modifiche del processo produttivo!
Old 31-10-2007, 09:50   #4
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Guarda ho permutato una vecchia 360con lettore hitachi conuna nuova con dissy nuovo e hdmi. Non so se è quella con processoproduttivo nuovo ma già questa è tutto un altropianeta.
Old 31-10-2007, 10:03   #5
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da joesarnataro Guarda i messaggi
Guarda ho permutato una vecchia 360con lettore hitachi conuna nuova con dissy nuovo e hdmi. Non so se è quella con processoproduttivo nuovo ma già questa è tutto un altropianeta.
perchè? in cosa è meglio? come hai fatto a permutarla? sarei interessato, anche se l attuale xbox monta un bel samsung ms28...
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 31-10-2007, 11:06   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ci sono notizie sull efficacia delle modifiche hw alla 360? si rompono meno adesso?
Bella domanda... io per adesso vado ancora con "l'efficacia" delle vecchie ... ma se mi si dovesse rompere la mando in assistenza e intanto me ne prendo una nuova, cosi provo, quando torna poi gliela regalo a mio fratello .... Sò che lui infatti gufa da mesi la rottura della mia icsbocs ma per adesso resiste
dani&l è offline  
Old 31-10-2007, 11:19   #7
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
perchè? in cosa è meglio? come hai fatto a permutarla? sarei interessato, anche se l attuale xbox monta un bel samsung ms28...
anche io sono curioso in effetti...
Alessiuccio è offline  
Old 31-10-2007, 12:33   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Hai la firma irregolarissima... da regolamento:
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Te lo dico perchè mi hanno "cazziato" pure a me

Ciao
dani&l è offline  
Old 31-10-2007, 12:33   #9
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
io ho dato indietro la mia pro e mi sono preso l'elite, uno dei primi giorni che è uscita.

a parte il fatto che cn la pro non ho mai avuto problemi, c'è da dire che questa scalda meno e fa meno rumore.. poi se consideri che da 1 mese a questa parte (uscita di halo) resta accesa minimo minimo 5 ore al giorno e non ha il benchè minimo problema direi che forse hanno migliorato qualcosa.. la vecchia dopo un po' che era accesa iniziava a buttare fuori 8093724 gradi.. ci potevi fare le uova

x il cambio so che da ebgames lo facevano a 99 euro portando la pro.. ma nn so se ora c'è ancora..

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 31-10-2007, 12:35   #10
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
io ho dato indietro la mia pro e mi sono preso l'elite, uno dei primi giorni che è uscita.

a parte il fatto che cn la pro non ho mai avuto problemi, c'è da dire che questa scalda meno e fa meno rumore.. poi se consideri che da 1 mese a questa parte (uscita di halo) resta accesa minimo minimo 5 ore al giorno e non ha il benchè minimo problema direi che forse hanno migliorato qualcosa.. la vecchia dopo un po' che era accesa iniziava a buttare fuori 8093724 gradi.. ci potevi fare le uova

x il cambio so che da ebgames lo facevano a 99 euro portando la pro.. ma nn so se ora c'è ancora..
Oh caxx me la sono persa, l'avrei sostituita pure io con la elite, giusto per avere il disco più capiente (anche se non l'ho mai riempito ho una fissa nel vedere pochi gb liberi, deve essere una cosa compulsiva, perchè appena rasento i 5 gb liberi inizio a cancellare tutte le demo )
dani&l è offline  
Old 31-10-2007, 12:41   #11
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Oh caxx me la sono persa, l'avrei sostituita pure io con la elite, giusto per avere il disco più capiente (anche se non l'ho mai riempito ho una fissa nel vedere pochi gb liberi, deve essere una cosa compulsiva, perchè appena rasento i 5 gb liberi inizio a cancellare tutte le demo )
io in realtà più che per il disco l'ho presa x l'hdmi (avendo un full hd) è un'altra cosa.. poi ho scoperto che a fine anno introducono i film in hd nel marketplace.. quindi l'hd da 120gb fa sempre comodo.. magari un filmetto x provare lo tiro giù, visto che saranno a pagamento

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 31-10-2007, 12:54   #12
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
dove hai letto sta cosa dei film in hd???

Cmq , l'ho permutata da gamerush a napoli. mi hanno valutato la mia pro con 2 giochi a 230 piu o meno.
Old 31-10-2007, 13:10   #13
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Purtroppo per l'IPTV si dovranno aspettare i primi mesi del 2008
Per l'offerta da da PRO >>Elite, c'è ancora da GameStop a 99€ dando la tua pro +2 giochi recenti...
Old 31-10-2007, 13:21   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Per l'offerta da da PRO >>Elite, c'è ancora da GameStop a 99€ dando la tua pro +2 giochi recenti...
ma scusate a quanto si trova l'elite ??
No perchè la pro famo pure 270 + 99 + 2 giochi recenti(!) che arrotondiamo a 70 euro (ma in difetto) siamo a 440 ....
dani&l è offline  
Old 31-10-2007, 13:21   #15
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
si avevo letto che tra fine anno e inizio 2008 l'avrebbero messo.. almeno è una cosa interessante.. qualche contenuto mi auguro sia gratis

Cr4sH..! è offline  
Old 31-10-2007, 17:24   #16
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Quote:
No perchè la pro famo pure 270 + 99 + 2 giochi recenti(!) che arrotondiamo a 70 euro (ma in difetto) siamo a 440 ....
Pensa che se riporti la sola pro senza prendere alcuna offerta di rientro te la valutano solo 180€...
Effettivamente mi sono accorto anch'io di nn sapere il prezzo della Elite
Old 31-10-2007, 17:34   #17
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
anche per me uno dei motivi per i quali ho preso l'elite è l'iptv.

Non avevo pensato però alla dimensione dei file...non credo che sarà una passeggiata tirare giù un film
Andre106 è offline  
Old 31-10-2007, 17:34   #18
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
sono d'accordo con te..
però se calcoli che x cambiarla spendi 99 euro e basta (visto che i soldi della tua pro e di 2 giochi li hai già spesi) non è male..
sennò la ridai dentro normalmente.. te la valutano 180 euro, e poi ce ne aggiungi altri 270 per comprare l'elite.. vedi te

Cr4sH..! è offline  
Old 31-10-2007, 17:43   #19
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
anche per me uno dei motivi per i quali ho preso l'elite è l'iptv.

Non avevo pensato però alla dimensione dei file...non credo che sarà una passeggiata tirare giù un film
Andre,quanto l'hai pagata l'Elite?
Devo prenderla prima che lancino sta benedetta IPTV ma devo cominciare a guardarmi in giro
Old 31-10-2007, 18:15   #20
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Edita quella firma è enormemente fuori regolamento !

Quote:
Hai la firma irregolarissima... da regolamento:

Te lo dico perchè mi hanno "cazziato" pure a me

Ciao

Corretto

p.s. usiamo thread ufficiali o già apert
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian