|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
Installare xp senza supporto ACPI
Per motivi di lavoro devo installare xp su di un sistema che ha una scheda madre che non supporta acpi da bios, volevo sapere se qualche anima buona sa se esiste un comando o un file da modificare per far ciò, visto che l'installazione si blocca quando va ad installare le periferiche e non trova il supporto del suddetto.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
io ho un portatile con acpi guasto. installo linux con acpi disabilitato e funziona alla grande ma il problema è che il portatile andra ad una persona a cui serve xp. grazie in anticipo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho usato una versione lite di xp senza il supporto dell acpi, ma penso che funzioni anche il sistema sopradescritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
sara' perche' si tratta di un portatile ma poi l'installazione non parte Quote:
il tuo xp lite e' fatto con nlite? hai idea di come sia stato fatto? grazie nic96
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sinceramente è stato scaricato dal mulo. Non mi ricordo che versione fosse, poi ho messo il seriale della corporate aziendale e tuttora funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si preme f7 alla richiesta dei driver esterni della periferica di archiviazione di massa, la risposta è silente ma il S/O viene installato senza supporto ACPI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.