|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
[AVELLINO & Dintorni] Provider ADSL!!
Buongiorno amici miei.
Come da topic, per chi e' di Avellino e dintorni [resto della Camapania] puo' consigliarmi un buon provider ADSL magari in ULL che NON sia Telecom??? Tele 2?? Tiscali?? Libero?? Datemi una mano!!! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Fastweb.
Oppure Alice che sta risalendo la china con offerte molto vantaggiose (upgrade gratuito da 2 a 7Mbit per tutti gli utenti "flat"). Tutti gli altri provider secondo me non sono all'altezza (secondo me i migliori provider sono sempre quelli proprietari di tutta la rete e le infrastrutture,quindi Telecom e Fastweb,appunto).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le migliori adsl sono quelle in ULL cioè su linee propie del provider in ordine:
Fastweb 6megabit con 1megabit in upload Tiscali adsl 10megabit,12megabit,24megabit tutte con 1megabit in upload Libero adsl absolute 4megabit,20megabit la 20megabit con 1megabit in upload Telecom la sconsiglio propio con quel misero upload Poi upgrade gratis di Telecom immagino come sara la portante oggi nessuno ti regala niente Ultima modifica di beejey : 01-11-2007 alle 08:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.