|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
problema inspiegabile, non si apre solo il sito del corriere e itunes store
come da titolo
uso una connessione wifi, il problema è iniziato dopo che ho installato un certo mulo che peraltro funziona egregiamente per il resto tutti gli altri indirizzi che ho provato funzionano e idem messenger, che può essere? di solito ci capisco ma questa cosa mi lascia alquanto stordito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Bene... cioè male.
Abbiamo un problema simile chissà che qualcuno ci possa aiutare? Mio fratello non riesce ad aprire www.google.com e di conseguenza non riesce a caricare le sue foto su picasaweb. Sul lavoro un'altra cosa molto simile. Ed io niente mulo, connessione business adsl di alice. Che mai sarà?
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
dava problemi simili pure a me
Provate a eliminare i cookies |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Da qualche ora non mi apre msn e molti siti tra cui altervista e siti americani.
Saranno in crisi le dorsali.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
idem a me, niente msn e alcuni siti.... connessione in sign...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
anche a me....che cavolo succede...?
manco google,imageshack anche mi sembra....io ho addirittura cambiato firmware del router....ma se succede anche voi si vede che è il provider. siete con alice? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento. Niente siti asiatici o giapponesi e molti dei siti americani o hostati su provider americani (come routhost ad esempio).
Le dorsali (o qualcosa in Alice-telecazz) sono andate a puttane Staranno aggiornando tutti alla 7 mega? Se, cazzate...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me va msn e gira tutto tranquillo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ha ripreso ad andare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si è ripreso tutto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche a me, però ho dovuto riavviare il router, msn mi dava l'errore maligno 80072745. Si risolve cambiando ip, basta una disconnessione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Alto Adige
|
diro un uprade di un router grande o un colasso di uno o hanno sconfigurato ....
mo tutto posto per 4 tuna >D |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi anche a me capita la stessa cosa... praticamente non mi apre solo il sito (www.medicina.unina.it) e non mi fa accedere ai gruppi di google!!! ho un router alice adsl non so che modello ed è collegato al pc tramite ethernet! qualcuno sa dirmi che succede? mi sembra strano che stiano aggiornando la rete e ciò comporta che solo un sito non sia raggiungibile... spero presto in una vostra risposta. grazie....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quote:
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
spero che si trovi al più presto la soluzione... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Alto Adige
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.