|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[pe+sped]vendo monitor lcd 17" relisys con casse integrate
vendo un monitor usato da poco piu di un anno per passaggio a un monitor wide! il monitor è un relisys TL766RE(b/s). va benissimo per i giochi come pes 6 e tanti altri, ma io l'ho provato solo con pes6 perchè non gioco col pc!
il monitor ha un piccolo difetto, ovveo qualke pixel oscurato ma ho allegato 2 foto per dimostrarvi che non è niente di grande! il monitor è un tft 17" e ha una frequenza massima di 75hz. il prezzo è di 70 euro + ss! dispongo dell'imballo originale con cavi e istruzioni. le regole sono le solite: -pagamento anticipato poste-pay -precedenza consegna a mano(sotto casa mia) -spedizione in j3 oppure a scelta -per informazioni contattatemi in pvt -astenersi perditempo -mi riservo di ritirare dalla vendita -link con prezzi inferiori in pvt grazie
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm Ultima modifica di Pablo^^^ : 31-10-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
monitor venduto a Karrafone...potete chiudere...
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa ma la coda dov'è...lo leggi il regolamento o posti a caso??
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pensavo ci fosse...anke perkè ho letto solo il messaggio privato e visto ke era l'unico ed inoltre gli andava bene anke lo scambio a mano ho concluso subito!cmq non c'era neanke nessun altro interessato quindi non credo di aver fatto qualke torto a qualcuno...
mi scuso comunque coi gestori del forum
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sospeso 1 settimana il venditore, hai condotto una trattativa privata pur avendo aperto una discussione di vendita.
2 settimane invece al compratore, così la prossima volta imparerà a mettersi in coda pubblicamente.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.