|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Scheda madre economica per E4500, overclock non estremo. Quale?
Come da titolo, dovrei assemblare un PC con E4500 e vorrei sapere quale scheda madre non troppo costosa mi consigliate (non più di 100-110€) per ottenere un discreto overclock (niente cambi di dissipatore etc., dev'essere una cosa dove l'utente non ha più bisogno di mettere le mani in nessuna situazione).
P.S. nel caso ci sia un processore + adatto del 4500 e che non si discosti troppo dal suo prezzo, i consigli sono 2 volte graditi Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehm... up?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
confermo gigabyte P35-DS3R
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non mi fido
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
DFI blood iron, costa un pochino in più (mi sembra circa 135€) pero' si occa quasi col pensiero....
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
guarda probabilmente se non devi fare OC estremi l'asrock 4core eSATA2 1333 dovrebbe andare bene ha il chipset P31, non costa tanto visto ke la trovi sugli 80€ e ti dovrebbe garantire un OC sicuro almeno sino a 333 su queste schede madri meglio andare su oc stabiliti(266 o 333)
sennò cm detto c'è la gigabyte P35 DS3 che si trova sui 100€ come pure l'asus P5K
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.