|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Problemino urgente: Tomtom one v2 italia a 149 euro come la vedete?
Salve ragazzi, volevo comprarmi un tomtom per natale ma sono abbastanza ignorante in materia anche se ho cercato di documentarmi un po'.
Oggi ho letto un volantino di un noto centro commerciale dove vendono il tomtom one v2 italia a 149 euro. Sul volantino c'è scritto: Display 3.5 Processore 266mhz chipset gps sirfStar III 32mb di ram mappe italia precaricata su sd ecc. Ora, premesso che non me ne frega nulla se ad agganciare il segnale ci mette 10 o 40 secondi, volevo una cosa economica ma che posso aggiornare nel tempo. Avevo letto che la v3 non ha lo slot per le sd e la cosa non mi piace molto, che ne dite di questo v2? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sebbene i modelli precedenti al 3rd Edition siano secondo me da preferire, il prezzo mi sembra decisamente eccessivo: considera che alla spesa dovresti a giungere poi il prezzo delle nuove mappe, mentre l' ultima versione dispone già almeno delle 6.75 o di un coupon che permette l' upgrade gratuito all' ultima versione.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi per questa cifra (150/200 euro max) cosa mi consigli sempre della tomtom? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Infatti la versione Italia del 3rd Edition ha solo 512 Mb di memoria interna contro i 1024 Mb della versione Europa, necessari per ospitare la mappa di maggior dimensioni.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok la situazione è più chiara, grazie
cmq è meglio eventualmente comprare questo che un 3d edition giusto? Ponendo che il problema dell'aggiornamento delle mappe non sia effettivamente un problema... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Ho preso ieri il TTone v2 in offerta a 149€ e ne sono pienamente soddisfatto.
Poi sul fatto di poter usare le mappe dell'europa basta acquistare una SD da 1 GB a parte e caricarle su quella. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

==