|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio per RAID 0 evideogiochi
Ciao a tutti.
A giorni vorrei fare un bel format del pc e ho la possibilità d mettere 2 hdd da 160 sata 7200 in raid 0 + 1 disco da 250 7200 sata... Come dite di gestire poi il tutto? Mi spiego... Adesso ho il disco da 160 che uso come disco di sistema (senza raid) e un disco da 250 su cui installo i giochi e ci sta il file d paging Per beneficiaredel raid sia per il sistema che per i giochi dovrei installre tutto sui due dischi in raid e ci siamo...ma: 1)Il paging lo lascioanch'esso sul raid o lo metto ancora sul disco secondario? 2)Tutte queste cose sullo stesso disco (anche se in raid) non vanno a influenzar in negativo le prestazioni? Grazie e scusate se magari ho fatto delle domande sceme....ma è la prim volta che giochicchio con un raid 0...ovviamente il mioscopo è ottenere le prestazioni massime...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
1) meglio metter il paging su un disco autonomo;
2) nessun problema di prestazioni, ma abbi cura di partizionare bene il raid e dividere s.o. da programmi e documenti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Intendi dividere il raid in due partizioni o tenerli proprio su un disco separato?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.