|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
processore E6750 (fsb 1133) con mobo con fsb 1066
Forse ho fatto un'acquisto azzardato, senza guardare bene le specifiche.
Posso far lavorare L'Intel CoreDuo E6750 (fsb 1133) su una mobo con fsb 1066? Si può agire magari sul fsb via bios? O al limite il processore potrà andare anche se al di sotto delle sue potenzialità? Grazie dei consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
dipende da quale mobo, le ultime con un aggiornamento del bios vanno tranquillamente
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Asrock Conroe865pe. Ho guardato il sito e le specifiche danno fsb 1066, ma non capisco se si aggiornerà automaticamente. Ho l'ultimo bios. Spero che almeno lavori in modo ridotto a 1066 e non che mi rifiuti del tutto la cpu!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Con l'ultimo bios arrivo a 300...vedremo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
per un buon funzionamento ci vorrebbe una scheda con chipset un pò meno obsoleto!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lo so lo so.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per un breve periodo, causa problemi con la nuova gigabyte p35c ho installato il E6750 su una asrock 775twins-hdtv che ufficiamente per via del bus a 1066 non supporta tale processore, il sistema è partito e ha funzionato bene, naturalmente a valori di default per via del bus castrato non ha raggiunto la frequenza nominale del processore, in ogni caso le prestazioni erano buone, chiaro che è un E6700 a 1066 su tale scheda sarebbe stato sfruttato al meglio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie. Poterlo almeno utilizzare (anche se in modo ridotto...sarà un po' meglio del mio attuale E6400, o no?) è già qualcosa, poi vedrò di aggiornare la scheda ecc....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.