|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[XBOX360] mi aiutate a trovare il nuovo dissi per la GPU del 360???
Ciao ragazzi, come da topic.
sentendo di tutte le rotture della 360, e pensando alla mia mi sento graziato. ho la Xbox 360 con data 30/11/2005...quella del day one. quasi due anni che ci gioco senza problemi, e sul retro sembra proprio una stufetta. stanno per terminare i due anni, e mi piacerebbe avere il nuovo dissi per la gpu senza dover aspettare i famosi 3 led rossi e dover rimandare la consolle in assistenza (l'HDMI non mi interessa visto che ho una TV a tubo catodico) sapete indicarmi uno store o un sito on-line (anche straniero) in cui possa procurarmi suddetto dissipatore? grazie della cortesia
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
il dissipatore è proprietario e non è in vendita lo installa solo MS quando mandi la console in assistenza.
Comunque che dietro sia una stufa è corretto significa che le ventole di aspirazione fanno il loro porco dovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
non devi cambiare dissipatore ma sostituire la pasta termocontuttiva e sostituore le xclamps (i fermi che fissano il dissi) con normali viti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm..eppure a quelle nuove mi sembra abbiano cambiato solo la pasta e messo un dissi per gpu + performante. presumo che ci siano ancora le xclamp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
guarda ch la garanzia dell xbox se non sbaglio è 3 anni.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() il fissaggio con viti al posto delle xclamps permette un migliore contatto (e quindi un miglior raffreddamento) tra il dissi e la cpu/gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a stò punto cambia poco, la lasciamo così originale e sigillata. se si rompe la mando in assistenza. permettetemi di dirlo...tra un annetto, prima che scada la garanzia me la rivendo su ebay e magari mi prendo la Jasper con 65nm cpu e GPU
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.