|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Puntata di voyager 29/10/07
Chi l'ha visto ieri sera?
ma secondo voi i filmati riguardo agli ufo, erano autentici? anche quelli dei fontomatici alieni??? Sono sicuro che più di uno erano falsi, già smentiti da tempo su internet, ma ne ho visti alcuni di nuovi vedi ad es. quello ripreso da un cellulare dell'alieno che si nascondo dietro ad un lampione, che quando il tizio gli passa vicino tenta di afferrarlo, a me sinceramente sembrano falsi. voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si va beh evitiamo di sfottere la gente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quello del "coso" che tenta di afferrare il ragazzo dietro il lampione non è nuovo: l'avevo già visto perfino io che guardo voyager giusto quando non ho altro da fare ed ho voglia di farmi un paio di risate...
sull'autenticità non voglio neanche commentare... ![]() esilaranti cmq le altre foto, i filmati e pure tutto il resto della trasmissione. il quadro che sorride, le sfere in cielo, la foto della figlia morta sulla tv... ma LOL! ![]() son proprio forti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ieri sera ho acceso casualmente su quel canale prima di sintonizzarmi sull'AV (ormai la tv la uso solo per i divx
![]() Ci fosse almeno un dibattito con chi afferma che son cose reali e chi dice che son stronzate per almeno far crescere un'opinione critica nella testolina dello spettatore, invece son solo una serie di informazioni buttate in pasto al pubblico così. Come siam caduti in basso. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti io non ho assolutamente detto che ci credevo, infatti ho precisato che imho erano falsi, ma volevo sapere se qualcun'altro li aveva visti, per sapere cosa ne pensa.
invece vedo che è più facile sfottere che commentare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io rispondevo alla tua domanda "che ne pensate?" e quelle faccine esprimono il mio pensiero al riguardo della trasmissione e dei suoi contenuti, se hai pensato fossero rivolte a te... sbagli (coda di paglia inside?) ![]() ps. ma come puoi anche solo chiederti se il filmato di un alieno che si nasconde dietro ad un lampione possa essere autentico? secondo te sti esseri si fanno minimo un centinaio di anni luce per venire a trovarci e poi si nascondono dietro ad un lampione e che tentano di afferrare i passanti? ![]() Ultima modifica di fabrylama : 30-10-2007 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me è sbagliata l'impostazione stessa del thread dal momento che ufo non vuol dire alieni... gli alieni dovrebbero (perché non se ne è mai provata l'esistenza in modo indiscutibile) essere un sottoinsieme degli ufo. Un ufo può essere benissimo un veicolo militare segreto, ad esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bhe, che dire di Voyager.... come già scritto lo si guarda per farsi 4 risate quando non c'è null'altro da vedere o da fare.
La cosa più preoccupante è che c'è gente che crede anche alle cavolate di questa trasmissione o similari e la prende pure per scienza. Adesso poi ci si sono messi anche con Titor ![]() Aspetto solo che ritirino fuori l'autopsia dell'alieno di santilli, anche se è già stata smascherata da molto tempo. ![]() Gli Alieni esistono (perchè sarebbe troppo presuntuoso pensare di essere soli nell'universo) ma quando arriveranno sulla terra li vedremo al TG. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ci sono tantissimi filmati di alieni su Internet tutti pesantemente fasulli. L' uomo che sostiene di venire dal futuro (2036) è un falso clamoroso anche se la teoria degli universi paralleli è vera.
Per quanto riguarda i viaggi nel tempo, da quello che ho letto, sono praticamente impossibili sia per quanto riguarda il passato sia per quanto concerne il futuro. Spostarsi nel tempo Per spostarsi nel tempo servirebbe una macchina quantico/probabilistica. Supponiamo che l' infinito sia costituito da una gigantesca matrice degli eventi n dimensionale, allora per andare da t a t1 non solo dovrei trovare una fonte di energia atta a scomporre le mie molecole verso la nuova destinazione t1 ma anche avere la probabilità pari a 1 (evento certo) di ritrovarmi, nella stessa linea temporale generata da t che sarebbe t1. Lo spazio degli eventi è infinito, quindi senza la macchina probabilistica arriverei a t1 che potrebbbe essere frutto di una combinazione di eventi certi che non sono generati da t!! Per assurdo, mi potrei ritrovare in un mondo dove i miei genitori non sono quelli veri, dove esiste ancora il comunismo, dove non si è mai verificato l' 11 settembre... Ultima modifica di Chevelle : 30-10-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Si diceva lo stesso prima che inventassero il telefono, il cinema, la televisione, il trasporto aereo, il trasporto meccanico, la medicina moderna......... Non entro nel merito della discussione su Voyager ma a meno che qualcuno non riesca a prevedere il futuro, affermazioni come quella quotata lasciano il tempo che trovano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
I viaggi nel tempo sono pericolosi e spero che nessuno realizzerà una macchina infernale atta allo scopo. Vi ricordate in BTTF2 l' almanacco? Una mente criminale potrebbe danneggiare una linea temporale a suo piacimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quelle degli alieni secondo me sono false,quelle delle sfere sembrano autentiche e tratte da filmati di Nasa ecc. Inutile parlare di questi argomenti(vedasi il 3d di Caronia..)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho un dubbio: supponendo che esista una macchina del genere e si modificasse un certo evento del passato le conseguenze si avrebbero solo per uno dei tanti futuri possibili, si avrebbero per tutti i futuri, oppure per il solo futuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ho scritto ufo e alieni, xchè hanno fatto vedere sia ufo che alieni nei filmati.
cmq imho, noi ci ostiniamo a capire i modi di fare di un ipotetica civiltà aliena con il nostro modo di ragionare, ma imho è sbagliato come procedimento. anche il fatto che dite, che non si fanno dei viaggi di anni luce x venire a nascondersi dietro i lampioni, è errato, non possiamo sapere come ragiona un essere completamente diverso da noi, chissà, magari se esistono veramente e se vengono a farci visita, lo fanno x viaggiare e fare foto, come noi facciamo quando andiamo in vacanza, o magari si divertono a rompere le palle alla gente rovinando i raccolti con i cerchi nel grano (sempre ipoteticamente), oppure ci prendono x il culo. Insomma queste assurdità che ho detto possono essere vere come false, nessuno lo può sapere. il fatto che magari siano più intelligenti di noi è tutto da dimostrare, magari sono stupidi come capre, ma la loro civiltà vive da miliardi di anni, e semplicemente il divario tecnologico e solo x questo motivo, oppure lo sono realemente. chissà.. cmq si voyager è meno credibile rispetto al primo anno che è uscita come trasmissione, si è adeguata alla spazzatura che fanno per tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Chevelle : 30-10-2007 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.