|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
XFPS[XBOX 360]
ragazzi questo tipo di aggeggino dal costo di 75 euro ti permette di attaccare alla 360 il joipad della ps2, x quello della ps3 nn penso...
nessuno mi sa dire se è funzionale o è la solita cagata di accessorio???nn vorrei spendere soldi a uffo x nulla sarei intenzionato all'acquisto visto che il pad della 360 x giocare a pes è durissimo nel senso che io uso le freccette e quelel del 360 funzionano malissimo.. i comandi sono ritardati in confrornto a quello della play.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Io lo uso regolarmente con halo 3 e devo dire che mi sembra di essere tornato ai tempi di Americas Army nel 2003 ...
Devi configurarlo. Non ti aspettare un classico : lo connetto e funziona da solo
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e' uscita la versione pro che è decisamente migliore della prima versione però ne hanno annunciata una nuova.
Quindi per me ti conviene aspettare il modello nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.