|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Messina
|
[ME incl. SPEDIZ.] ARCHOS 404 CAMCORDER 30 Gb
Spero di non sbagliare di nuovo sezione... vendo causa doppio regalo, lettore multimediale ARCHOS 404 CAMCORDER con hard disk da 30 giga + docking da viaggio. Il lettore è stato acquistato ad agosto quindi è in garanzia
Dico solo che il prodotto è pari al nuovo e che lo vendo solo perchè ne ho un altro uguale (cazz...) Questo è il modello (sicuramente lo conoscete) http://img146.imageshack.us/my.php?image=i8037xw8.jpg Le condizioni, ripeto, sono da vetrina (custodia e pellicola sempre tenute). Circa 6-8 ore di utilizzo reale. Tutta l'oggettistica è inclusa... adattatori, custodia, auricolari etc.... Per le caratteristiche di ciò che vendo, cliccate qua: http://www.archos.com/products/video..._404cam_it.pdf http://www.archos.com/store/bsearch....d=archos404cam Vendo a € 170 (naturalmente sia il lettore che la docking per un totale di circa 260 prendendo in considerazione i prezzi più bassi su trovaprezzi.it). Il lettore non ha graffi ne pixel bruciati, la batteria, vista la NON USURA, dura tanto (l'ho caricato 2 volte sole). Per il (potenziale) pagamento, accetto postepay e bonifico. La spedizione è inclusa con tnt traco 10 (consegna entro le ore 10 del giorno successivo all'invio). Naturalmente preferirei scambi a mano (in tal caso il prezzo è € 160) ma non ho problemi per l'invio. Per le referenze qui da Voi non ne ho, per questo,cmq sia, gradisco prima un contatto telefonico con chiunque avrò (spero) a che trattare. Grazie anticipatamente. Luca ps: scuse ai mod per gli errori nell'altro post già chiuso. Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per l'offerta, ma devo rifiutare. Sono fornito di telefonia. Valuto solo scambi con I POD (per altro nelle condizioni immacolate come il mio Archos) per il semplice fatto che lo regalerei a mia sorella (che mi rifiuta l'ARCHOS... ah! beata adolescenza!
![]() Ciao. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzo limato a 180 euro... con tnt traco 10 incluso.
Ultima modifica di groovemaster : 31-10-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
nessuno interessato?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Questo mi interessa!
Ti mando la mia mail in MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Lettore multimediale ancora in vendita... up
![]() |
#8 |
Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Scambio a mano a messina con mio ipod 2 generazione nero 8 gb con tutti gli accessori originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie per l'offerta, ma 8 giga sono pochini..... sarà per la prossima.
![]() |
#11 |
Member
|
UP
Se scrivo nuovo, è "NEL VERO SENSO DELLA PAROLA" tale... Dai che vi spedisco anche una birra fresca ![]() LIMO IL PREZZO A 170!
Ho concluso positivamente con RECIDIVO e SELSERO71 Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao groove...
Quote:
![]() Hai creato una discussione ottima dopo aver chiuso la prima. Sono intervenuto per dirti che ho un Ipod Video Bianco v. 5.5 praticamente nuovo ed usato molto poco del febbraio 2007 (ho anche inviato un pvt al ragazzo che me l'aveva venduto per sapere se mi invia la fattura in pdf che aveva lui), comunque posso garantirti personalmente che va alla grande, mai un problema. Sempre in custodia di pelle nera con gancio per cintura, ma ho anche la sua originale in stoffa e la basetta USB per ricaricarlo lasciandolo appoggiato. Inoltre ho comprato, ma mai installato, i foglietti di protezione, che naturalmente allegherei in caso di scambio. Esteticamente perfetto, no graffi nè anteriori nè posteriori, usato poco e sempre con musica tradizionale Cubana (sono un fan di Compay Segundo, Ibrahim Ferrer e del mondo latino ![]() Se ti dovesse interessare, sono qui! ![]() Sai che l'unica cosa sono gli auricolari che ho usato io e che per igiene mi tengo, per cui basta comprarne un paio di nuovi! Per referenze vedi la mia firma, vedi 71miki su eBay e scambio dati totali a protezione reciproca: telefono ed indirizzo di casa, cellulare, n° carta d'identità, ecc... ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao....
Intanto grazie per la tua offerta.... Ma il tuo IPOD quanti giga è? 30?... 60? Potrei essere interessato allo scambio ma devo valutare un paio di cose: 1) La garanzia. Per cui, essendo datato febbraio 2007, lo è ancora... ma capisci bene che senza fattura o scontrino non potrei farla valere. In realtà, preferirei un prodotto con una garanzia un pò più estesa, ma so che non posso avere tutto dalla vita... vedremo... 2) Le condizioni. A tale proposito vorrei, se possibile, delle foto in alta risoluzione (fronte retro). Naturalmente anche io potrei spedirtele senza problemi, ma vorrei avere in cambio un oggetto pari al nuovo (appunto come il mio) visto che dovrò regalarlo alla mia sorellina.... Se mi confermi questi 2 punti, e mi GARANTISCI la perfezione nell'utilizzo, se ne può parlare.. Fammi sapere .... PS: naturalmente, la birra è "Birra Messina" ![]()
Ho concluso positivamente con RECIDIVO e SELSERO71 Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Hai ragione...
Quote:
1) hai perfettamente ragione, se non c'è fattura non c'è garanzia quindi ci si basa solo sulla fiducia e sulla riduzione del prezzo ![]() 2) appena posso scatto qualche foto (ora sono a lavoro e prima di sera non riesco...) e se mi mandi in pvt la tua mail le invio la! P.S.: Birra Messina? ![]() ![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
... Allora....
La capacità di 30 Gb mi sta bene.... senza la fattura però non mi sento di andare avanti, sono sempre aggeggi elettronici ... a meno che, come hai detto tu, non ci si metta d'accordo, eventualmente, sul prezzo da conguagliare... Adesso ti mando la mia mail in pvt, restiamo quindi in contatto anche per le eventuali fotografie Hight Resolution Fronte Retro....... PS: "Birra Messina... birra di Sicilia! Miiiiiiinchia!"
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
OK...
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Michele.... hai messaggio pvt
Lettore ancora (solo) in vendita. Non più disponibile allo scambio con IPOD come prima specificato. EXTRA LIMATA FINALE: TUTTO INCLUSO € 150 SPEDITO.
Ho concluso positivamente con RECIDIVO e SELSERO71 Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Ti ho mandato pvt...
Quote:
![]() Ma come faccio? Sarebbe assicurato il pacco? Sai ho avuto 2 volte problemi con pacchi rubati e danneggiati... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Heilà.... dai che concludiamo l'affare (perchè di ciò si tratta!)
Con 150 euro te lo posso spedire con celere semplice semplice, ma con 160 includo un TNT TRACO 10.... ossia spedizione iper sicura e iper veloce. Il pacco lo posso fare partire anche domani ed arriverebbe entro le 10 di dopodomani a casa tua. A me viene comodo perchè la TNT è proprio sotto il mio ufficio e ci lavoro spesso... ormai mi conoscono! E' un servizio che costa 19 euro per cui è come se lo dividessimo.... Mi sembra più che onesto....Se vuoi ti mando delle foto ad alta risoluzione.... Dimenticavo: la birra messina è inclusa.... Comunque sia, dammi privatamente il tuo cell che magari ti chiamo.... così, ad ogni modo ci si conosce.... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Concluso l'affare...
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.