Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 08:29   #1
groovemaster
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Messina
[ME incl. SPEDIZ.] ARCHOS 404 CAMCORDER 30 Gb

Spero di non sbagliare di nuovo sezione... vendo causa doppio regalo, lettore multimediale ARCHOS 404 CAMCORDER con hard disk da 30 giga + docking da viaggio. Il lettore è stato acquistato ad agosto quindi è in garanzia
Dico solo che il prodotto è pari al nuovo e che lo vendo solo perchè ne ho un altro uguale (cazz...) Questo è il modello (sicuramente lo conoscete)
http://img146.imageshack.us/my.php?image=i8037xw8.jpg

Le condizioni, ripeto, sono da vetrina (custodia e pellicola sempre tenute). Circa 6-8 ore di utilizzo reale. Tutta l'oggettistica è inclusa... adattatori, custodia, auricolari etc....
Per le caratteristiche di ciò che vendo, cliccate qua: http://www.archos.com/products/video..._404cam_it.pdf
http://www.archos.com/store/bsearch....d=archos404cam
Vendo a € 170 (naturalmente sia il lettore che la docking per un totale di circa 260 prendendo in considerazione i prezzi più bassi su trovaprezzi.it). Il lettore non ha graffi ne pixel bruciati, la batteria, vista la NON USURA, dura tanto (l'ho caricato 2 volte sole).
Per il (potenziale) pagamento, accetto postepay e bonifico. La spedizione è inclusa con tnt traco 10 (consegna entro le ore 10 del giorno successivo all'invio). Naturalmente preferirei scambi a mano (in tal caso il prezzo è € 160) ma non ho problemi per l'invio. Per le referenze qui da Voi non ne ho, per questo,cmq sia, gradisco prima un contatto telefonico con chiunque avrò (spero) a che trattare. Grazie anticipatamente. Luca

ps: scuse ai mod per gli errori nell'altro post già chiuso.

Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 09:47.
groovemaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 11:25   #2
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Ti interessa uno scambio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585285
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri
prezzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:13   #3
groovemaster
Member

Grazie mille per l'offerta, ma devo rifiutare. Sono fornito di telefonia. Valuto solo scambi con I POD (per altro nelle condizioni immacolate come il mio Archos) per il semplice fatto che lo regalerei a mia sorella (che mi rifiuta l'ARCHOS... ah! beata adolescenza! ), In alternativa devo capitalizzare denaro appunto per acquistare il prodotto Apple.

Ciao. Luca
Old 30-10-2007, 22:17   #4
groovemaster
Member

Prezzo limato a 180 euro... con tnt traco 10 incluso.

Ultima modifica di groovemaster : 31-10-2007 alle 16:03.
Old 31-10-2007, 23:26   #5
groovemaster
Member

up
nessuno interessato?
Old 31-10-2007, 23:59   #6
spiderweb
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
Questo mi interessa!
Ti mando la mia mail in MP
spiderweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 00:28   #7
groovemaster
Member

Lettore multimediale ancora in vendita... up
Old 03-11-2007, 23:51   #8
groovemaster
Member

Up
Old 04-11-2007, 10:12   #9
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Scambio a mano a messina con mio ipod 2 generazione nero 8 gb con tutti gli accessori originali?
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:31   #10
groovemaster
Member

Grazie per l'offerta, ma 8 giga sono pochini..... sarà per la prossima.
Old 05-11-2007, 09:42   #11
groovemaster
Member

UP

Se scrivo nuovo, è "NEL VERO SENSO DELLA PAROLA" tale...
Dai che vi spedisco anche una birra fresca

LIMO IL PREZZO A 170!

Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 09:47.
Old 05-11-2007, 10:59   #12
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ciao groove...

Quote:
Originariamente inviato da groovemaster Guarda i messaggi
UP

Se scrivo nuovo, è "NEL VERO SENSO DELLA PAROLA" tale...
Dai che vi spedisco anche una birra fresca

LIMO IL PREZZO A 170!
...e che birra manderesti?
Hai creato una discussione ottima dopo aver chiuso la prima.
Sono intervenuto per dirti che ho un Ipod Video Bianco v. 5.5 praticamente nuovo ed usato molto poco del febbraio 2007 (ho anche inviato un pvt al ragazzo che me l'aveva venduto per sapere se mi invia la fattura in pdf che aveva lui), comunque posso garantirti personalmente che va alla grande, mai un problema. Sempre in custodia di pelle nera con gancio per cintura, ma ho anche la sua originale in stoffa e la basetta USB per ricaricarlo lasciandolo appoggiato. Inoltre ho comprato, ma mai installato, i foglietti di protezione, che naturalmente allegherei in caso di scambio. Esteticamente perfetto, no graffi nè anteriori nè posteriori, usato poco e sempre con musica tradizionale Cubana (sono un fan di Compay Segundo, Ibrahim Ferrer e del mondo latino ) ed un pò di jazz/crooner (Frank Sinatra, Michael Bublé)...
Se ti dovesse interessare, sono qui!
Sai che l'unica cosa sono gli auricolari che ho usato io e che per igiene mi tengo, per cui basta comprarne un paio di nuovi!
Per referenze vedi la mia firma, vedi 71miki su eBay e scambio dati totali a protezione reciproca: telefono ed indirizzo di casa, cellulare, n° carta d'identità, ecc...
Old 05-11-2007, 11:29   #13
groovemaster
Member

Ciao....
Intanto grazie per la tua offerta.... Ma il tuo IPOD quanti giga è? 30?... 60?
Potrei essere interessato allo scambio ma devo valutare un paio di cose:

1) La garanzia. Per cui, essendo datato febbraio 2007, lo è ancora... ma capisci bene che senza fattura o scontrino non potrei farla valere. In realtà, preferirei un prodotto con una garanzia un pò più estesa, ma so che non posso avere tutto dalla vita... vedremo...
2) Le condizioni. A tale proposito vorrei, se possibile, delle foto in alta risoluzione (fronte retro). Naturalmente anche io potrei spedirtele senza problemi, ma vorrei avere in cambio un oggetto pari al nuovo (appunto come il mio) visto che dovrò regalarlo alla mia sorellina....

Se mi confermi questi 2 punti, e mi GARANTISCI la perfezione nell'utilizzo, se ne può parlare.. Fammi sapere ....

PS: naturalmente, la birra è "Birra Messina"

Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 11:57.
Old 05-11-2007, 12:10   #14
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Hai ragione...

Quote:
Ciao.... Intanto grazie per la tua offerta.... Ma il tuo IPOD quanti giga è? 30?... 60? Potrei essere interessato allo scambio ma devo valutare un paio di cose:
1) La garanzia. Per cui, essendo datato febbraio 2007, lo è ancora... ma capisci bene che senza fattura o scontrino non potrei farla valere. In realtà, preferirei un prodotto con una garanzia un pò più estesa, ma so che non posso avere tutto dalla vita... vedremo...
2) Le condizioni. A tale proposito vorrei, se possibile, delle foto in alta risoluzione (fronte retro). Naturalmente anche io potrei spedirtele senza problemi, ma vorrei avere in cambio un oggetto pari al nuovo (appunto come il mio) visto che dovrò regalarlo alla mia sorellina....
Se mi confermi questi 2 punti, e mi GARANTISCI la perfezione nell'utilizzo, se ne può parlare.. Fammi sapere ....
PS: naturalmente, la birra è "Birra Messina"
...ho scordato la capacità, è un 30gb.
1) hai perfettamente ragione, se non c'è fattura non c'è garanzia quindi ci si basa solo sulla fiducia e sulla riduzione del prezzo ne sono cosciente e normalmente lo chiedo anche io quando compro;
2) appena posso scatto qualche foto (ora sono a lavoro e prima di sera non riesco...) e se mi mandi in pvt la tua mail le invio la!

P.S.: Birra Messina? ... scherzo andrebbe benissimo
Old 05-11-2007, 12:29   #15
groovemaster
Member

... Allora....

La capacità di 30 Gb mi sta bene.... senza la fattura però non mi sento di andare avanti, sono sempre aggeggi elettronici ... a meno che, come hai detto tu, non ci si metta d'accordo, eventualmente, sul prezzo da conguagliare...
Adesso ti mando la mia mail in pvt, restiamo quindi in contatto anche per le eventuali fotografie Hight Resolution Fronte Retro.......

PS: "Birra Messina... birra di Sicilia! Miiiiiiinchia!"
Old 05-11-2007, 13:10   #16
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

OK...

Quote:
... Allora....

La capacità di 30 Gb mi sta bene.... senza la fattura però non mi sento di andare avanti, sono sempre aggeggi elettronici ... a meno che, come hai detto tu, non ci si metta d'accordo, eventualmente, sul prezzo da conguagliare...
Adesso ti mando la mia mail in pvt, restiamo quindi in contatto anche per le eventuali fotografie Hight Resolution Fronte Retro.......

PS: "Birra Messina... birra di Sicilia! Miiiiiiinchia!"
...ti mando le foto stasera, se poi riesco a procurarmi il documento di vendita tanto meglio per entrambi, Michele.
Old 05-11-2007, 14:30   #17
groovemaster
Member

Michele.... hai messaggio pvt

Lettore ancora (solo) in vendita. Non più disponibile allo scambio con IPOD come prima specificato.

EXTRA LIMATA FINALE: TUTTO INCLUSO € 150 SPEDITO.

Ultima modifica di groovemaster : 05-11-2007 alle 14:55.
Old 05-11-2007, 16:27   #18
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ti ho mandato pvt...

Quote:
Michele.... hai messaggio pvt

Lettore ancora (solo) in vendita. Non più disponibile allo scambio con IPOD come prima specificato.

EXTRA LIMATA FINALE: TUTTO INCLUSO € 150 SPEDITO.
...caxxo hai fatto un'offerta a cui non si può resistere
Ma come faccio? Sarebbe assicurato il pacco? Sai ho avuto 2 volte problemi con pacchi rubati e danneggiati...
Old 05-11-2007, 19:10   #19
groovemaster
Member

Heilà.... dai che concludiamo l'affare (perchè di ciò si tratta!)

Con 150 euro te lo posso spedire con celere semplice semplice, ma con 160 includo un TNT TRACO 10.... ossia spedizione iper sicura e iper veloce. Il pacco lo posso fare partire anche domani ed arriverebbe entro le 10 di dopodomani a casa tua. A me viene comodo perchè la TNT è proprio sotto il mio ufficio e ci lavoro spesso... ormai mi conoscono! E' un servizio che costa 19 euro per cui è come se lo dividessimo.... Mi sembra più che onesto....Se vuoi ti mando delle foto ad alta risoluzione....

Dimenticavo: la birra messina è inclusa....

Comunque sia, dammi privatamente il tuo cell che magari ti chiamo.... così, ad ogni modo ci si conosce....
Old 05-11-2007, 19:41   #20
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Concluso l'affare...

Quote:
Heilà.... dai che concludiamo l'affare (perchè di ciò si tratta!)

Con 150 euro te lo posso spedire con celere semplice semplice, ma con 160 includo un TNT TRACO 10.... ossia spedizione iper sicura e iper veloce. Il pacco lo posso fare partire anche domani ed arriverebbe entro le 10 di dopodomani a casa tua. A me viene comodo perchè la TNT è proprio sotto il mio ufficio e ci lavoro spesso... ormai mi conoscono! E' un servizio che costa 19 euro per cui è come se lo dividessimo.... Mi sembra più che onesto....Se vuoi ti mando delle foto ad alta risoluzione....
Dimenticavo: la birra messina è inclusa....
Comunque sia, dammi privatamente il tuo cell che magari ti chiamo.... così, ad ogni modo ci si conosce....
...io e Luca. Ci siamo appena sentiti e passiamo al pvt per chiudere la questione (che poi non è una questione ma una trattativa direi perfetta con contatto telefonico molto amichevole, oserei dire fraterno)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian