|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto per verifica disco fallita! nn mi permette di riparare :(
Ciao a tutti...
Allora, effettuo una verifica disco perchè in spegnimento/accensione la ghiera di caricamento persisteva sullo schermo + di quanto il mio fantastico mac mi avesse mai abituato Bhè... disco da riparare! con il seguente messaggio (Link)...unico problema: BOTTONE RIPARAZIONE DISCO DISABILITATO Ho provato anche programmi di utility tipo OnyX...ma niente mi rimandano sempre alla riparazione tramite disco di avvio Qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ti rimando ad una discussione identica che avevo aperto un paio di giorni fa ma che non ho più avuto tempo di seguire:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post19379974 sti dannati dischi ce l'hanno con noi in questo periodo! :P
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
C'è un sistema infallibile...
Se leggi attentamente su utility disco dice: Per riparare il disco di avvio, inizia dal disco di installazione di Mac OS X (CD o DVD) poi selezione Utility>Utility Disco Ovvero inserisci il disco di avvio di mac os x, riavvia, schiaccia mi pare "C" alla partenza (così parte da disco) oppure schiaccia "ALT" e selezioni il disco....si avvia Macosx. Dopo l'avvio vedi una finestra al centro che ti chiede riguardo all'installazione, ignorala e vai su "VAI>Utility>Utility Disco", ora selezionando l'HD principale di Macosx vedrai che il bottoncino è abilitato! Capisco i tuoi dubbi, pochi mesi fa ho fatto la stessa domanda, ora come si fa a naia ti lascio la stecca, al prossimo che chiede lo devi spiegare tu!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.