|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stereo per auto.....
Ciao a tutti.....
Per caso esiste uno stereo per la macchina che legga CD e anche DVD (ma non per vedere i film)?Servirebbe per la musica... O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
esistono autoradio con schermo motorizzato da 7 pollici...
occupano 1 din, leggono cd, dvd (la mia anche .avi) guardi tv e ci puoi collegare il navigatore satellitare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
credo che lui voglia farsi un dvd di sola musica... in questo caso ti consiglio un'autoradio con la presa mp3: ti compri una pennina usb la scoppi di canzoni e ce la colleghi
![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie a tutti... :-)
Wilcomir ha capito cosa intendevo precisamente cmq! GRAZIE ANCORA =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cmq esistono anche quelle che leggono i DVD (per metterci musica) Ti porti dietro una quantità di mp3 da fa paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() leggono i DVD con su mp3 ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 30-10-2007 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh volendo c'è anche la alpine #f1 status che legge i dvd audio....se non sbaglio e quelli garantiscono una qualità eccezionale...superiore ai sacd...
la dvi 9990...ma..... costa 2000 €.....+ 1000 € di convertitore d/a perchè la sorgente è solo la meccanica di lettura senza convertitore...da acquistare a parte...collegamento ottico chiaramente....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
qui si parla di riempire un dvd di mp3 e tu tiri fuori la F1 status ![]() c'è anche pioneer ODR se è per questo ![]() ritornando in-topic, una radio che legga dvd con su mp3 oggi si trova facilmente con 200-300 euri ![]() ma anche meno, vedo la jvc KD-DV4201, che fa al caso, a 156 euro su rebelio ;-)
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 30-10-2007 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.