|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
scanner veloce per documenti
ciao a tutti..
mi servirebbe un consiglio su un acquisto.. mi servirebbe uno scanner da utilizzare in ufficio per scannerizzare e salvare in pdf tutti quei documenti che non e' necessario tenere su carta.premetto che io non mi inbtendo di scanner e quindi non so se sono tutti veloci allo stesso modo e non so quant'e' il tempo minimo per scannerizzare una pagina (va bene anche in bianco e nero) se poi lo scanner fosse "in rete" ancora meglio. caratteristiche: velocita' meglio con scheda etheret meglio risparmiare attendo consigli grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
imavision
ho effettuato una ricerca su internet
ho trovato questo modello di scanner http://www.imavision.net/PDF/AV3200SU_brochure_00.pdf qualcuno di voi sa dirmi se potrebbe fare al caso mio. Inoltre ho anche trovato notizie importanti su http://www.conservazione-sostitutiva...ostitutiva.php quindi dal 2007 nel mio ufficio non terro' piu' fatture e bolle in formato cartaeo ma tutto in pdf.. io mi sono informato da poco quindi magari per voi non sono cose nuove. Riguardo allo scanner preferisco non spendere cifre esagerate ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
epson gt-2500
nessuno sa darmi qualche dritta??
qualcuno ha provato lo scanner epson gt-2500??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.