|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
indecisione psp slim
io molto probabilmente mi comprero a natale la psp slim,intanto non penso faro alcun downgrade fino all'uscita di un cf che non richieda pandora e che non sia pericoloso per la psp visto a inventare l'unbricker della fat ci è voluto 1.5 anni e non mi va di aspettare,comunque volevo sapere:
1:quali voci sono vere e false sulla batteria(durata e eventuali difetti) 2:il browser è veramente piu veloce a aprirsi di quello della fat??integra nuove funzioni?? 3:esistono come sulla fat difetti ai tasti e difficolta a usare le diagonali e il tasto quadrato?? per ora ho solo questi dubbi,gradirei molto chiarimenti in merito grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate non c'è nessuno che potrebbe gentilmente rispondermi??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
a momenti ti rispondo
edit: 1: la batteria penso sia uguale ho una slim e mi dura sulle 6/7 ore, facendo conto che tante volte la lascio accesa in idle 2: il browser è piu veloce e grazie al clock della cpu girano piu veloce i caricamenti di alcuni giochi 3: sulla slim sono stati rinforzati, in caso di usura come il gameboy ai vecchi tempi (ma parliamo di 4/5 anni di utilizzo penso) ci sono dei kit su ebay che ti restorano i tasti come se fossero nuovi, tipo 6 euro di roba. cmq e' un bell'acquisto, con l'ultilizzo di custom firmware e HB ti diverti sicuramente. io sono felice dell'aquisto Ultima modifica di Euripylos : 29-10-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
finalmente qualcuno si è gentilmente deciso a rispondermi,ma mi fai sorgere un altra cusriosita:
per fare il downgrade hai dovuto usare pandora o cosa perchè mi era parso di capire che funzionava solo quello?? grazie ![]() P.S.:scusami se chiedo tanto e che sono uno abbastanza indeciso e vorrei essere sicuro di non sbagliare anche se mi fido abbastanza della sony. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
si per mettere i custom firmware devi usare il trick della psp fat e pandora battery, io l'ho portata in un negozio che me lo han fatto per 5 euro, nulla di che
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma è senza rischi la pandorizzazione?'
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ti serve una FAT come nuova con il 3.52.4 ? io la mia la sto x mettere in vendita
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
il metodo pandora è sicuro... serve x recuperare i brick!
ti seve però una psp di "preparazione" già modificata per crearti batteria e ms pandorizzate |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
C'è il thread ufficiale
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.