|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
[Novara + spedizioni]Motorola V3i nuovo!
Ciao a tutti.
Vendo causa inutilizzo. Caratteristiche tecniche * Marca: Motorola * Modello: RAZR V3i * Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850 * Dimensioni: 98 x 53 x 13.9 mm * Peso con batteria in dotazione: 95 grammi * Anno di Uscita: 2005 * Data Inserimento: 2/12/2005 * Batteria: Li-Ion 750 mAh * Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, cavo mini usb, memoria sd 128 mb,software e caricabatteria * Autonomia in Standby: 200 h * Autonomia in Conversazione: 3 h Messaggistica * SMS: si * EMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: no Aspetto * Display: Display interno TFT a colori brillanti e risoluzione di 176 x 220 pixel, display esterno CSTN da 65K colori e risoluzione di 96 x 80 pixel. * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 262K * Dimensioni Display: 176 x 220 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si * Note sull aspetto: Bivalve dal design raffinato ed elegante, ultrasottile, con scocca in alluminio anodizzato, doppio display a colori con illuminazione, antenna integrata. Funzioni * SIM application toolkit: si * Vivavoce integrato: si * Supporto J2ME: si * Multiconferenza: si * Chiamata a comando Vocale: si * Registratore Vocale: si * Memorie Interne del Cellulare: 2000 * Memoria: 10 Mb espandibile * Note sulle Funzioni: Compatibile Apple iTunes, Funzioni PIM, Speaker indipendenti, Instant Messaging, Fotocamera VGA con zoom digitale, Bluetooth, porta USB, Wap versione 2.0, Java MIDP versione 2.0, Mms, Email Collegamenti * UMTS: no * GPRS: si * WAP: si * IrDA connessione con Infrarossi: no * Modem Integrato: si * Email: si * Bluetooth: si * USB: si Personalizzazioni e divertimento * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Radio Stereo AM FM: no * Giochi: si * Giochi scaricabili da Internet o WAP: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si Fotocamera * Fotocamera: si * Tipologia: Fotocamera da 1.23 MPixel * Risoluzione: 1280 x 960 pixel * Zoom: Si * Fotorubrica: si * Editor Immagini: si * Autoscatto: si * Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera * Video: si * Formato: MPEG4 Condizioni: c'è poco da dire...NUOVO Prezzo: €100 non trattabili. (Prezzo minimo rilevato del nuovo 127 €) http://www.schede-cellulari.it/opini...a-razr_v3i.htm Eventuali spese di spedizione saranno aggiunte al totale. REGOLE: 1) Precedenza a mio prezzo; 2) Precedenza consegna a mano; 3) Per osservazioni sul prezzo o altro contattatemi ESCLUSIVAMENTE in PVT. Utilizzate il thread solo per ottenere ulteriori informazioni o per mettervi in coda; 4) Se con consegna a mano, pagamento in contanti, altrimenti accetto ricarica Postepay; 5) In caso di spedizione, costi e modalità saranno totalmente a carico dell'acquirente: non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danni al pacco, che comunque sarà mia cura imballare nel miglior modo possibile; 6) Non scambio con nulla; 7) In vendita ovunque; 8) Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Immagini 1-V3i.JPG 2-V3i.JPG 3-V3i.JPG Buona asta!
Ultima modifica di Stilgar : 29-10-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
ho visto che non tratti
però se per qualche motivo dovessi scendere con il prezzo lo prendo io altrimenti up per te
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
|
data di acquisto? scontrino? garanzia?
se fai 100 comprese le ss, forse... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il cell mi è stato regalato da Wind per aver fatto il porting di un numero. Non ha nessun blocco.
Mi è stato consegnato un mese fa e da allora dorme nella sua scatola. Per la tua offerta, per ora la segno, se nessuno si fa avanti ti contatto.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
riesci a fare consegna a mano a Milano? (io vengo da VR)
come funziona la garanzia se non c'è uno scontrino?
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
C' è una regolare fattura di acquisto. Il cell è regalato per modo di dire. In pratica devo fare un minimo mensile di traffico voce.
Ultima modifica di Stilgar : 31-10-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Cell venduto.
Si puo' chiudere, grazie a tutti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

Ho concluso positivamente con: flavix25, ancestral, GIGICOMO