|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ultimo modello di iMac White
Ciao ragazzi, volevo sapere le specifiche (soprattutto la cpu) dell'ultimo modello di iMac versione White (il modello precedente all'attuale) che e` uscito prima del cambio di modello.
Mi riuscite a dare una mano? Grazie!! Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
in alcuni modelli le cpu potevano essere scelte però:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
si`, in realta` mi interessava sapere le specifiche del modello da 24", che tu ti ricordi su quel modello si poteva ottenere una cpu piu` performante?
P.S. sto valutandone l'acquisto, il nuovo iMac non mi ha particolarmente colpito (dal punto di vista del cambio drastico di look e per la scheda video poco performante) e sto cercando di capire se prendendo l'ultimo modello della vecchia serie non rischi di mettermi in casa un pezzo obsoleto... in realta` mi potrei rispondere gia` da solo, visto che attualmente faccio tutto cio` di cui ho bisogno con un mac mini G4 da 1.25... grazie!! Alex
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
vado a memoria...mi sembra di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco
per il resto: ho usato un imac 24" in questione (modello vecchio) in configurazione base e ti assicuro che non hai problemi, specialmente se ora usi un mini G4 se puoi, ovviamente, prendi quello nuovo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
cpu da 2,33 Ghz e scheda video x1600 da 256MB mentre per quanto riguarda l'imac da 24" cpu da 2,33 Ghz scheda video 7600GT (in questo caso però non ricordo se fosse da 256MB o da 512 MB)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
parzialmente ot
sapete se e dove sono ancora disponibili Imac vecchio modello? io avrei bisogno di un 17' per il minor ingombro... magari un link in pm |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
altrimenti ti consiglio di passere in negozi fisici(grandi catene)che forse ne hanno ancora qualcuno,anche se è un po difficile!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.