|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 741
|
Burano.....colori e panni stesi.
Ciao, scusate altra serie.
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() Graditi vs. commenti. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
|
Burano è caratteristica per i "bizzarri" gusti cromatici dei suoi abitanti nel dipingere le facciate dei palazzi, quindi in queste immagini i colori fanno da padrone e dominano la scena, bei scorci soprattutto nella 3a.
__________________
My photo4u Space |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4208
|
Quote:
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
|
la 3 pende a sn mi pare...
__________________
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
|
Molto carine, in particolare a 3 (storta come ti hanno gia detto), la 1 mi sembra un po' troppo contrastata ma cmq simpatica (anche questa è da raddrizzare).
MA POI PERCHE' TI SCUSI? Bravo
__________________
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12849
|
Quote:
Quoto Quote:
Dicevo... anche a me piace la 3 perchè il canale dà movimento, cosa che nelle precedenti non era contemplato. Così, tanto per immaginare cosa avrei fatto io al tuo posto...(bene o male immagino che è proprio questo lo spirito) ecco avrei fatto vedere un filo di cielo sopra le case (cercando di non far partire linee cadenti!) e sfruttato al massimo ponti e canali. Se invece avessi cercato di immortalare le case avrei fatto proprio come te: puntare alla massima botta di colore con poco altro attorno (ma senza bruciare i bianchi come hai fatto nella prima!) quindi polarizzatore sempre montato e forse anche qualche effetto scia sull'acqua! Accidenti come vorrei andare in quei posti... |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 7203
|
bravo mattia la 3 pende.
a me piace molto la 1, bei colori netti e belle forme.
__________________
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 771
|
La 3 è la più bella ( che pende te l'hanno già detto )
Molto bella anche la composizione della 1 ( peccato per i panni stesi ) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
|
A me piacciono tutte e tre!
Se io abitassi là col cavolo che mi faccio una casa tinta unita, mille righe colorate orizzonatali, ognuna di colore diverso e passa la paura!
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 741
|
Innanzitutto grazie a tutti. Inoltre da questi commenti ed altri ho capito che i miei scatti spesso e volentieri pendono...... sx o dx non fà differenza.
E quindi........che ne dite se acquistassi una buona testa per cavalletto con bolla? Grazie ancora e vi saluto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4780
|
Delle foto preferisco la prima per brillantezza dei colori (e del bianco!) ed essenzialità. Le altre mi dicono meno, ma ti scusiamo per averle messe...
Quote:
Mi pare superfluo. Prova ad usare le guide del mirino quando scatti. Oppure ricordati di controllarle bene in postproduzione: raddrizzare una foto storta è un attimo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
|
Le foto non sono male nel complesso e danno l'idea di come sia lo stile della città. Per la pendenza nella 3 non ci farei un dramma, a meno che non si voglia fare una discussione sui mm (in tal caso dovremmo criticare l'80% delle foto viste nel forum, mie in primis) .
Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
|
Quote:
Comunque volevo dirti che a casa da mia mamma, oggi a pranzo, ho aperto un giornale, e c'era un servizio su un ristorante di Burano, e fargli da corredo una foto pressochè identica alla tua numero 3!
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.















Macchinetta non più malata!!








