|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pesaro
|
Ubuntu 7.10
Ragazzi vorrei installare questo sistema operativo per poi applicargli la beryl che penso sia una cosa spettacolare.....però quando cerco di installarlo mi si blocca al 3 passaggio cosa può essere???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non ti appare di essere un po' generico? Comunque Ubuntu 7.10 integra Compiz-fusion che è la fusione tra Beryl e Compiz. Personalmente preferisco Beryl, ma è una mia opinione. Specifica un po' il tuo hardware e che problemi hai.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa forse sono stato un po generico....il problema avviene quando faccio partire ubuntu dal boot....poi clikko sull'icona installa...mi fa fare 3 passaggi poi mi si blocca....il computer dove lo vorrei montare è un pentium 4 2.6 Ghz 512 ram scheda grafica ati radeon 9000.....
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
quale passaggio?
modalita' testuale o grafica? ti si blocca al partizionamento? e' normale,devi scegliere la partizione in cui vuoi installare linux...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In modalità grafica mi si blocca al passaggio dell'inserimento dell'ora!!!
Al partizionamento non mi ci arriva neanche!!! In modalità testuale come posso fare?? Grazie dell'aiuto.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nuoro
|
per la modalità testuale se non sbaglio devi avere il live dvd
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non pensavo fosse cosi problematico installarlo.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no.... infatti e' semplicissimo...
metti il cd,parte l'interfaccia grafica,doppio click su installa,7 passaggi e in mezz'ora (se il pc non e' stravecchio) il sistema e' bello pronto... se magari dai qualche dettaglio in piu' sui passaggi che hai fatto e quelli in cui ti blocchi,ti si puo' dare una mano...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nuoro
|
insomma,l installazione per noi ati x700 isti è trà le più difficoltose.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ora provo a vedere se il cd ha degli errori.....perche quando mi si blocca il cd rimane a leggere al massimo!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mmm....
non credo... l'installazione in se non dovrebbe dare problemi (una volta avviata la distribuzione live o da interfaccia testuale). i problemi di solito nascono dopo,soprattutto se si vuole abilitare compiz
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Sembra aver superato l'inghippo....adesso sta analizzando i file system...speriamo bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.