|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Righe rosse su sfondi scuri
Ciao ragazzi, non sono sicura che questa sia la sezione giusta, eventualmente se identificate il problema spostate pure il topic!
Il problema è il seguente, da ieri sera sono apparse piccole righine rosse su qualsiasi cosa sia a sfondo scuro... Non so come spiegarlo.. la cosa non è molto fastidiosa, almeno finchè uso il pc per navigare in internet, ma se lo uso per esempio per guardare i film.. diventa impossibile ah, lo riscontro sul mio portatile: Acer Aspire 6633, Windows XP HE, Intel Core duo T5500, 2GB ram, Nvidia Geforce Go 7300 Ho postato in questa sezione poichè essendo un problema video ho paura che abbia a che fare con la scheda video appunto.. spero non stia andando a quel paese.. anche perchè il portatile ce l'ho aprile/maggio, quindi non è tanto che ce l'ho help
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora, il problema ieri verso l'ora di pranzo è sparito senza che abbia fatto nulla, cioè il problema c'era, poi sono andata a mangiare lasciando il portatile acceso e quando sono tornata non c'era più...
stamattina quando mi sono alzata e ho acceso il portatile, si è ripresentato, poi l'ho spento perchè dovevo andare via, e quando l'ho riacceso un paio di ore dopo era sparito di nuovo, e tutt'ora le righe non ci sono.. Non so dirti se c'erano anche al boot, perchè non ho guardato, e il problema in questo momento non c'è, appena si ripresenta cmq controllo e ti dico. Everest HE mi segna queste temperature: Processore 30° GPU 39° Hitaci HTS3..ecc.. 39° quindi non sono altissime.. Ieri ho controllato le temperature mentre il problema era presente, e più o meno erano le stesse, forse quelle del processore erano un pelo più alte.. Non capisco Cosa può essere? Intanto ti ringrazio, e ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok, appena si ripresenta guardo, ma è normale che un problema hardware si presenti e poi sparisca senza far nulla? cioè se c'è un problema hardware una volta che si presenta dovrebbe rimanere.. no?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.