|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
[ALICE]Adsl Up ma non vado da nessuna parte?
Ho un problema abbastanza strano quindi chiedo prima di dover cominciare la trafila con il call center TIN.
Ho attivato una alice 2Mbit sulla linea di casa. Ho comprato un DLink DSL-G624T per la connessione. Dallo status vedo la linea connected ma se provo a fare un ping mi risolve l'indirizzo ma mi scade la richiesta. Ok, do la colpa alla configurazione del router, lo configuro con il wizard e lo attacco alla mia linea Alice 4Mb che uso abitualmente. Funziona tutto correttamente. Ora mi chiedo quale possa essere la causa, non è che per attivarmi la linea "secondaria" il tecnico ha fatto qualche stupidata e che quindi sul numero di casa (dove ho la 2Mbit) non potrà mai funzionare un ADSL? Sopratutto ho la speranza che telefonando al call center qualcuno sappia cosa sto dicendo? A parte gli scherzi, a nessuno è mai capitato una cosa simile?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ciao DjLode....
dovresto postare sul thread ufficiale del 624 avrai più possibilità di risolvere il problema in quanto lì c'è molta gente che ha il tuo stesso router |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ci provo, solo che avevo provato qui visto che sulla mia Alice 4Mbit funziona e non davo la colpa al router.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.