|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
DRIVER ICH7M-E/M
Ragazzi mi serve un enorme aiuto ho seguito la guida per passare con il mio dv 6560el da vista ad xp facendo un cd personalizzato di xp per inserire i driver sata , tuttavia quando carico in NLITE la cartella DRIVER non riesco a vedere il driver che dovrei selezionare ovvero : ICH7M-E/M , diamine cosa devo fare? ho provato a scompattare anche il file iata76_cd e prendere la cartella driver di quel file , ma nulla nemmeno caricando quella cartella in NLITE riesco a vedere il file ICH7M-E/M , insomma che driver intel sata devo scaricare per poter poi selezionare questo file in NLITE ? (Purtroppo la guida mi richiede di selezionare necessariamente questo file).
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiuso per crossposting.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 28-10-2007 alle 19:57. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.