|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
[BA+sped] Vendo Sony Ericsson Z310i brand Vodafone 50 euro tratt.
Vendo Sony Ericsson Z310i brand vodafone, colore grigio, tenuto in buone condizioni, usato come muletto.
Comprato a settembre 2007, quindi ancora in garanzia, italia. Il telefono funziona benissimo e senza difetti o altro, lo vendo solo per motivi economici, quindi non accetto scambi Il tutto a 50 euro, trattabili ovviamente, ma tenete conto che nuovo costa 99 euro, quindi fate voi Pagamento SOLO con carta postepay Spedizione con pacco celere + assicurazione merce, escluso dal prezzo, a carico sia mio che del destinatario. Per altre info sul cell sono qui disponibile In vendita anche in altri forum, dove sono iscritto con il nick NISSAN350Z, quindi naturalmente si tratta dello stesso telefono |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
di dove sei? Quanto con consegna a mano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, sono di mola, vendo tutto (cell, caricabatteria, garanzia con scatola) a 50 euro, comunque sempre trattabili....
il telefono è come nuovo e funziona alla perfezione scambio a mano ok, però dovresti venire tu qui se non ti dispiace, purtroppo non posso muovermi fuori paese... Fammi sapere che ne pensi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
scontrino per garanzia presente??
condiz estetiche? imballo presente?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma il telefono è stato venduto. chiudete grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.