|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RADEON RV2600PRO, DDR2 512MB, AGP 8X, DUAL DVI (2 Dual link,HDCP) Edition
Che ne dite? sarà la migliore di tutte? (agp ovviamente)
Model Name GC-RX26PGA2-E3 (RoHS) ASIC Radeon HD2600PRO (RV630PRO) (65nm) Core Frequency 600Mhz Memory Size 512MB Memory Type DDR2 Memory Bus 128-bit (256-bit memory ring bus controller) Interface AGP 8X D-Sub Yes (DVI to CRT dongle) TV-Out S-Video / HDTV-out DVI Dual DVI (2 x Dual Link , HDCP) Standard Cooling Active Single-slot Fansink Windows VISTA Ready Certified for Windows VISTA Premium requirement. Shader Model SM 4.0 Direct X Direct X Max 3D resolution 2560 x 1600 resolution (Dual-link DVI capabilities) Video Acceleration MPEG-2, MPEG-4, DivX, WMV9, VC-1, and H.264 External Power Required Yes Audio Not applicable Dovrei cambiare video e sinceramente non vorrei buttare soldi per una dx9 (non fatemi la solfa dei giochi che non ci sono vi prego) sicuramente tra qualche anno la dx9 finirà nel dimenticatoio e i giochi saranno compatibili sono con la dx10...io non è che voglio super grafica da smanettoni però almeno a farlo partire un gioco nuovo ci terrei che ne dite? aspettiamo i benchmark? Sapete dove posso trovarla? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
oppure 8800GT che domani esce.. Drive
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si magari purtroppo ho la scheda madre con slot agp e non mi va di spendere tanti soldi si sa... una cosa tira l' altra se inizio a comprarmi una nuova motherbord è la fine. Secondo me poi non vale neanche la pena di comprare 2 schede perchè veramente le cifre sono molto alte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
con quella scheda che vorresti comprare nn girano manco i giochi di ora.....il mio consiglio: compra per adesso una bella X1950pro e poi tra 1-2 anni cambia tutto....se hai 1gb di ram nn potrai mettere vista e con lo slot agp nn andrai lontano....
se proprio devi prendere una dx10 prendi almeno una 8600gts, se scendi nn finisci manco l'anno
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.