Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 14:00   #1
Devil91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Allegeriamo...Windows VISTA!!!

allora...
sui Tracker Torrent girano delle versioni di Windows Vista Ultimate, ma prive di molti componenti inutili (Tablet PC, Lingue aggiuntive, video campioni...)
Se sì, perchè non facciamo una bella lista di componenti INutili, da quello che so queste versioni di vista richiedono 3gb di HD e 256mb di Ram
Io ho provato a crearne una ma togliendo tutto sono riuscito al massimo a creare una versione di 2,5gb...
Aiutatemi e collaboriamo!
Devil91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:09   #2
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Buon Virus, Malware e Backdoor a tutti (oltre a non essere sicuri di avere la versione finale ma una qualche accozzaglia di beta e RC varie assemblate)...
Old 28-10-2007, 15:28   #3
Devil91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
a cosa cazz servono 400mn di Tablet PC se non ce l'hai?
a cosa servono 1,30gb di lingue aggiuntive?
a cosa servono 600mb di media center se poi usiamo sempre vlc?
a cosa servono 1 giga di driver per TUTTE le stampanti quando ne abbiamo installata solo una?
Devil91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:36   #4
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Devil91 Guarda i messaggi
a cosa cazz servono 400mn di Tablet PC se non ce l'hai?
a cosa servono 1,30gb di lingue aggiuntive?
a cosa servono 600mb di media center se poi usiamo sempre vlc?
a cosa servono 1 giga di driver per TUTTE le stampanti quando ne abbiamo installata solo una?
1)io lo uso
2) se le vuoi te le scarichi altrimenti non ci sono
3)se tu usi vlc buon per te,io uso media player e media center
4)i driver sono presenti in tutti i s.o.
Ultimo È ILLEGALE!
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:39   #5
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
6)benvenuto sul forum,certo che cominci bene...
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:51   #6
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
prova a dare un'occhiata a vlite, potrebbe fare al caso tuo
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 17:23   #7
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Devil91 Guarda i messaggi
allora...
sui Tracker Torrent girano delle versioni di Windows Vista Ultimate, ma prive di molti componenti inutili (Tablet PC, Lingue aggiuntive, video campioni...)
Se sì, perchè non facciamo una bella lista di componenti INutili, da quello che so queste versioni di vista richiedono 3gb di HD e 256mb di Ram
Io ho provato a crearne una ma togliendo tutto sono riuscito al massimo a creare una versione di 2,5gb...
Aiutatemi e collaboriamo!
con i dischi da oltre 500gb di oggi e 2 gb di ram a che serve un simile esperimento? Vista occuperebbe, si meno spazio, ma resterebbe comunque pesante e succhiatore di risorse di sistema. Forse la leggerezza sta solo in Linux
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 22:04   #8
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
piccola considerazione, penso ke poi ogni utilità di vista ultimate tipo il mediacrnter giusto x dirne uno e concatenato con altre applicazioni , prendi x esempio il Tablet PC se si disattiva dai servizi nn funziona + neanche il cattura schermo implementato in vista , quindi se la volete allegerire prendete la basic o no!!!!!!!
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 22:16   #9
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma scusa compra una versione basic o premium no? non hanno lingue aggiuntive ecc...i video campione che sono? non è che ti confondi col dreamscene? per la ram puoi disativare un po di servizi, ma dopo i primi tentativi io ora vista lo sto usando senza disattivare nulla e mi funziona ottimamente...sullo spazio occupato personalmente credo che un hd da 250gb oggi sia il minimo (senza contare di averne almeno un altro), visto che ora anche le demo superano tranquillamente il giga...
 Rispondi

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Razzo spaziale cinese Lunga Marcia 3B &e...
ROCm.ai: AMD integra assistenti AI e nuo...
Phanteks XT M5, V5 e V5-LCD disponibili:...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
NVIDIA RTX Spark: quali saranno i primi ...
Collabora Online 26.04 porta l'IA nella ...
Google multata dall'UE per 890 milioni d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian