|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pasta termica ram
Salve volevo chiedervi se io metto della pasta termica su ogni chip della ram
la temperatura abbassa? e poi volevo chiedervi per abbassare la temperatura del procio se alzo il cs della ram il calore e lo stesso ho cambia ho lo devo mettere più basso? come cavolo faccio a mettere l'immagine più grande mi fa salvare immagini con troppo poco spazio e ho dovuto calare di risoluzione Ultima modifica di al280590 : 28-10-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In Italiano per favore, l'Itagliano non lo capiscono tutti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la pasta termica non basta, in commercio trovi dei piccoli dissipatori in alluminio che costano pochi euro e sono facili da montare: utili!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate per la calligrafia di mio fratello cmq Vi ringrazzio per il suggerimento ......
ma quanto verrebbe a costare questi dissipatorini per ram? e influiscono molto sulla temperatura? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Siete molto simpatici
leccami il spero che questo mio italiondo ti sia bastato W LA SICILIA |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Riapro la discussione.... ma vi chiedo per favore di non continuare con l'ironia sulle frasi e su eventuali errori di digitazione, può capitare a chiunque di noi e ritengo errato farlo notare a ogni post.
Restate in topic e se non avete nulla da scrivere che riguarda l'argomento di questa discussione c'è una cosa semplice che potete fare: non scrivere nel thread. Ultima modifica di rera : 01-11-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
salve rera
voglio dirti che hai + che ragione anche io penso la stessa cosa solo che lo devi fare capire agli altri volevo soltanto difendermi grazie fine |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Beh, bastava fare edit dei messaggi precedenti...
Cmq, i dissy per ram aiutano, ma di solito si usano per chi vuole fare OC. Se le RAM le tieni a default non ne hai bisogno. Non cè bisogno di pasta di alcun tipo, i dissy hanno un loro sistame di ancoraggio, con pad termici integrati. Per avere un netto calo di temp sulle RAM opererei installando i dissy attivi, tipo quello delle Thermaltake, con due ventoline e con un paio di led. Si aggancia ai supporti delle RAM. Costa sui 10e. Rod
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

leccami il
spero che questo mio italiondo ti sia bastato W LA SICILIA