|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con PES 2008 (ATI x1600 AGP, ati catalyst 7.10)
Cpu: AMD Athlon XP 3000+
Ram: 1GB Scheda Video: Ati Radeon x1600 AGP Driver: Catalyst 7.10 Sistema: Windows Xp Il punto è che con i driver vecchi (catalyst 7.1) il gioco per lo meno parte, ma, giocando, la grafica è PESSIMA e la giocabilità ancora peggio (laggate, scatti, distorsioni del video). E tutto ciò può essere giustificato dal fatto che i driver sono vecchi. Il problema sorge quando installo i driver catalyst 7.10: il gioco non accenna nemmeno a partire, dandomi una schermata di DEBUG, chiedendomi in finestrelle varie se voglio fare DEBUG o INVIARE SEGNALAZIONE ERRORI. Girando per 1 settimana su internet ho scoperto che questi driver hanno problemi con le schede AGP e ho scoperto che ci sono dei driver "riparatori" chiamati OMEGA DRIVER (provati ad installare, ma senza successo, non funziona niente). Li installo, ma è come se nn avessi installato nulla -.-' Chi mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema o almeno spiegarmi come si installano questi driver? Grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.