|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
Chi mi aiuta??
Ho installato l'ultima versione di kubuntu la 7.10. Ho installato i driver restricted per la mia ati x1950xt. Ho girato un pò il sito kde-look e installato il kdmtheme. Ho provato a scaricare qualche tema per questo programma ma non riesco a inserirne nemmeno uno. Lancio kcontrol vado su gestore di temi carico il tema per kdmtheme ma nulla.
Se qualcuno di voi mi fa qualche esempio di come si caricano i temi, le icone i splashscreen e i kdm mi farebbe un grande favore. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
solitamente c'è un README associato al tarball del tema o qualsiasi altro gadget-
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
Ho già provato a seguire i readme ma nn funziona.
I temi per kdmtheme non sono difficili da installare perchè basta caricarli sul gestore di temi di kcontrol. Ma dopo averli caricati nella lista, quando vado a selezionarli non mi si installano. Le cose sono due: 1) o sono corrotti i file 2) o sono poco pratico io. Più la seconda che la prima ipotesi direi Se qualche anima pia può darmi delle info, magari spiegandomi passo passo con un tema d'esempio (con icone, sfondo, barra in basso etc..) Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.