|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema accensione
Ciao a tutti...
ho riscontrato poco fa un problema all'accensione del pc..e cioè..in "poche parole", accendo..parte, ma non fa il solito bip, il monitor resta in stand-by, dopo un pò fa il bip e mi apre il bios. Nel bios trovo nella sezione cpu speed il messaggio in rosso che mi dice ke la cpu stava lavorando a una velocità sbagliata..etcetc..comunque non tocco nulla riavvio..di nuovo stesso tipo di accensione ma questa volta si apre la schermata nera stile dos in cui mi dice "hardware monitor found error"..vado a guardare ed è segnata la temperatura cpu in rosso...ho riavviato..stesso tipo di accensione..mi si ripresenta quest'ultima schermata ma questa volta premo f1 e vado avanti..mi carica windows un pò lentamente..ma una volta caricato il pc sembra andare normalmente.. spero di essermi spiegato se magari qualche esperto mi potesse dare un aiuto sarebbe gradito grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cpu intel pentium 2800 su scheda madre asus p4s800-mx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.