|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[RA-MI] Reflex digitale CANON EOS 300D vendo/scambio
MACCHINA VENDUTA, SI PUO ' CHIUDERE IL POST
[RA o MI] Vendo Reflex digitale CANON EOS 300D oppure scambio, leggete sotto per il materiale che cerco Vendo una CANON EOS 300D: Elenco del materiale: Reflex digitale Eos 300D corpo macchina Caricabatterie originale Batteria Canon originale Cavo video e Cavo usb originali Cd software Canon origianale Photoshop elements originale Manuali della fotocamera e del software originali Confezione originale (ho conservato anche gli inserti di cartone) ![]() ![]() ![]() Macchina perfettamente funzionante, tenuta con cura e mai caduta o mandata in assistenza. Prezzo 229... trattabili, tanto so che me lo chiederete nel senso che posso metterci anche una memory da 512 mega nel caso non l'aveste e che se venite a prenderla con ritiro a mano logicamente qualcosa vi sconto Qualsiasi prova, disponibile a consegna a mano o spedizione. Sono di Ravenna, ma spesso passo a Milano... quindi possibile scambio a mano se siete in zona. La spedizione avviene SOLO in pacco celere 1 o 3, meglio se assicurato. Non chiedetemi pacco ordinario perchè ci tengo che sia tracciabile e che viaggi con corriere, tanto costa ben poco (9,10 euro per il pacco celere 3). Offro e pretendo massima serietà Foto su richiesta, già fatte e quindi pronte per l'invio. Mandatemi pm con l'indirizzo email a cui girarle. EVENTUALMENTE posso scambiare solo con il materiale seguente (con conguaglio da parte vostra o mia a seconda degli oggetti): Console: Xbox 360 Pro Digitali: Una digitale compatta stile Samsung NV10, Canon Ixus, Sony T10/20, Casio o Nikon (no non mollo le reflex, non tornerei mai indietro, ma ho già la 30D e quindi una compatta mi farebbe comodo) Reflex: Telecomando Lc-4 o Lc-5 per Eos 30D Ottiche: un bel Sigma abbastanza luminoso, tipo 18-70 o simile; se poi avete un Canon tanto meglio Flash Canon o Sigma compatibile con la 30D Borsa o zaino fotografica tipo Lowepro o Tamrac Flash Canon.. me ne serve uno per la 30D Mondo Apple: Materiale APPLE/MAC: AppleTv, Macbook G4/G5 Leopard, ovviamente con licenza originale, anche se penso che usato non lo trovero' mai :P Ultima modifica di lexman : 29-10-2007 alle 21:04. Motivo: Aggiunte foto del tutto |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
io avrei una ixus 40, stato perfetto,completa di cavo usb, batteria in ottimo stato e caricabatterie. Garanzia scaduta in quanto ha 2 anni e mezzo ma è stata usata veramente pochissimo. Aggiungo anche una sd da 2gb kingstone. Scambierei questo + 100 euro in cambio del tuo corpo macchina |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunqe. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
io ho una fuji s304 qui foto scattate con questa macchina : http://www.pbase.com/cameras/fujifilm/finepix_s3100 e in firma la discussione.
c'è altro in firma (nella riga cerco c'è mac in realtà è un link a uno scambio se vuoi ti posso proporre anche quello) altrimenti mi accodo a (scusa non resisto
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adattatori-> cerca in rete per la coda è ok |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che zone di milano frequenti? in che giorni e ore saresti disponibile. Sto guardando in giro se trovo un 18-55 ad un prezzo umano. Se la prendo ti chiederò anche la compact flash perchè al momento uso solo sd e xd.
Ti faccio sapere al più tardi domani alle 10 di sera. Nel frattempo se puoi tienimi in coda. Il problema più grosso è abbandonare la mia s9500 con questa per passare ad una reflex. Per ottenere lo stesso zoom dovrei spendere parecchio in ottiche
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Milano torno in pianta stabile tra 15 giorni, nelle prossime due settimane sono a Ravenna. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse passo da Milano domenica prossima, ma non è sicuro, me lo devono confermare nei prossimi giorni. Mi permetto un commento sulle ottiche: io con 150 euro mi sono preso un 70-300 sigma nuovo.. montato sulla 300D equivale in 35 mm ad un 105-450 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda per la macchina...ne parliamo?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
parliamone... contattami via pm o qui sul topic, nessun problema.
Cosa vuoi sapere? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
avrei un 35-135 usm, valutabile sui 100€, in più anche un 17-50 sigma quasi mai usato (non il 2.8), che vale sui 50-60.
Mi rendo conto, non son luminosissime, e col mio corredo fanno a cazzotti (preferisco fissi o comunque poca escursione). interessa? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se preferisci dare priorità a chi conclude prima fammi sapere. Per domenica oggi non posso assicurarti magari intorno a mercoledì sì. la s9500 è un 28-300 è comodissima per il resto ha un paio di difettini che mi danno fastidio(l'esposizione ad esempio non si può controllare e si può giocare pochissimo con le luci)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MACCHINA VENDUTA Ringrazio Pitolfo per la trattativa velocissima e corretta PER I MODERATORI: POTETE CHIUDERE IL TOPIC, GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.