|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Consiglio per 70-200/2.8 del 95
Ciao.. sto cercando il biancone canon 70-200/2.8, e nella mia città ce n'è uno del '95, in buone condizioni(visto e provato, esteticamente un po' vissuto per ovvi motivi di età), con anello per treppiede sacca etc. che lo venderebbe a 800€
Non ho idea se il prezzo sia alto o giusto, considerando che ha 12 anni.. se fosse stato più recente non ci avrei pensato su 2 volte! Consigli? Ho anche il seriale, ma non so che farmene, comunque è stato fatto Utsonamiya (dovrebbe dirmi qualcosa?) help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Guarda, nuovo ora che c'è la promo canon lo porti a casa con 1100 euro.
300 euro di differenza non sono pochè, ma 800 euro direi proprio che sono un pò tantini... Se guardi le inserzioni, ne ho visti a 800-850 euro, appena fuori garanzia, quindi ti consiglierei di guardarti in giro e cercare qualcosa di più recente Ciao!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
oppure "ti metti in coda per quello che hai visto solo se lima"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
anche per questo nonl'ho preso ancora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.