|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Conviene un router wireless mimo?
Salve a tutti, vi illustro il mio quesito: a casa ho una rete lan con cui condivido attraverso un router adsl una connessione adsl tra 3 portatili.
Vorrei passare al wi-fi ed eliminare quindi un po di cavi che vanno in giro per l'appartamento e pensavo di acquistare un router adsl wireless. Il problema e che io utilizzo molto programmi di p2p e spesso gioco anche online quindi nn vorrei trovarmi nella situazione di avere una rete instabile o lenta. Per evitare ciò pensavo di prendere un router wireless di quelli con tecnologia mimo per avere un segnale forte e presente in tutto l'appartameto in modo tale da avere una connessione stabile e veloce quasi come quella lan cablata. Che ne pensate... ha senso spendere qualche soldo in più? Oppure per il mio utilizzo della rete non ho speranze e sono costretto ad avere cavi in giro. Grazie per gli eventuali consigli. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
consiglio sempre di rimanere dentro standard certificati
per sfruttare appieno le nuove tecnologie dovresti avere anche i dispositivi client compatibili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi con un buon ap router adsl wireless G non dovrei avere grossi problemi anche con il p2p e il gaming online....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
cos'è l'IP trotting?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
L'IP Throttling gestisce l'assegnazione statica della banda tipo IP e servizio associato.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.