|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Napoli + sped] Nintendo DS Lite bianca + 4 giochi + custodia originale NDS
Scontrino del 13/09/2007, è stata usata pochissimo. Ci sono tutti gli imballi, gli schermi non hanno pixel difettosi e ne console ne schermi hanno graffi. Non è stata nemmeno registrata sul sito Nintendo.
I 4 giochi sono: More brain training (ci sono anche i punti vip) English training Mario Kart DS Need For Speed Carbon Tutti completi di custodia e libretti. In più è presente la custodia originale per Nintendo ds lite bianca con cerniera (molto bella e sobria).la custodia inizialmente dentro aveva una specie di copertura in plastica per tenere ferma la console e giocare senza toglierla dalla custodia. io la tolsi subito perchè era scomodissima. Prezzi più bassi trovati su trovaprezzi: (senza guardare disponibilità o affidabilità negozio!!) Ds lite = 136.50 More brain training = 27.76 Mario Kart = 32.60 English training = 27.76 Need for speed carbon = 20.83 Custodia Nintendo = non la trovo, cmq da euronics costa 12 TOTALE: 257.45 EURO. - IVA 20% FANNO 214.54 Io vendo tutto a 185 euro. Regole: Vendo solo in blocco. Non smembro. (ribadisco) Il prezzo è intrattabile, non fate offerte. Preferita consegna a mano. Spese postali a vostro carico. Pagamento ricarica postepay in vendita altrove
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 29-11-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
Nel caso smembri quanto mi fai DS+More brain training+English training?vengo io da te...!lconsidera che la console NUOVA da UNI EURO costa 149euro+more traning 25__175euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per 15 euro ti conviene prendere la mia, hai 3 giochi in più (tra cui mario kart e english training che sono validissimi) e la custodia originale. In più la garanzia di avere 0 pixel difettosi (non tutti i negozi te la fanno accendere per controllare, soprattutto le grandi catene) , la comodità di fare consegna a mano e vedere tutto con i tuoi occhi, e ti ricordo che la console ha poco più di un mese di vita ![]() ps: e ci sono pure i punti vip.. ci manca solo il lucano ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
Non puoi paragonare la tua console con una nuova...nei negozi normali e catene la console la fanno accendere e fanno la prova dei pixel..quindi questo non e il problema...a me interessava solo la console e quel gioco...se vuoi vendere solo quello sono qui...se no UP X TE..alla prox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'up ma non smembro bastava leggere il primo post per capirlo. Ds lite+4giochi+custodia originale nintendo 190 euro, un affare! ![]()
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 29-10-2007 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi abbasso il prezzo a 185 euro + spese, un Affare con la A maiuscola!!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
160 e prendo il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no grazie il prezzo è ottimo, sono sceso solo per velocizzare la vendita
![]() |
#16 |
Member
|
come vuoi, ma credimi... si puo' fare di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
motiva invece di sparare a 0
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Guarda... non per fare il presuntuoso ma a livello di prezzi me ne intendo parecchio.
Il ds lite costa nuovo 159 euro con more brain training. Usato si trova anche a 110 euro spedito. English training vale circa 10/12 euro, mario kart 15/20 Need for speed carbon e' davvero orribile e io piu' di 15 euro non lo comprerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ds lite 159 con more brain training è un offerta (che scade tra poco tra l'altro) di mediaworld, quindi non si valuta. i prezzi sono scorporati dell'iva meno qualcosa sull'usura. c'è la custodia originale. Il mio ds è come nuovo, meno di due mesi di vita, tu parli di ds più vecchi e magari con qualche segnetto e con punti vip registrati. detto questo, segnalato perchè non fai che inquinarmi il thread, sei solo un disturbatore, ci sono le regole del primo post, se non le accetti non postare proprio perchè dai solo fastidio la gente in questo forum scende sempre più in basso ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prezzi più bassi trovati su trovaprezzi: (senza guardare disponibilità o affidabilità negozio)
Ds lite = 136.50 More brain training = 27.76 Mario Kart = 32.60 English training = 27.76 Need for speed carbon = 20.83 Custodia Nintendo = non la trovo, cmq da euronics costa 12 TOTALE: 257.45 EURO. - IVA 20% FANNO 214.54 Io vendo tutto a 185 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.