|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Serata Halloween...consigli!!
Allora....
devo preparare una lista di papabili film per una serata di Halloween in una casa di montagna sperduta nel bosco Certo...non devono essere chissà quanti....però più cose ho in lista..maggiore sarà la possibilità di trovare qualcosa che accontenti tutti... Diciamo che mi hanno chiesto meno gore e più orrore psicologico...quello che colpisce più sottilmente insomma Tema preferito: LA CASA SPERDUTA LASSU'...ma non dev'essere però quello per forza...eh... Al momento ho: Shining La Casa Il Bosco Fuori Calvaire Sheitan ...FATEVI SOTTO!!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
la trilogia della casa di sam raimi
la casa la casa 2 l armata delle tenebre sono ovviamente tutte collegate... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l armata delle tenebre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non vogliono morire dal ridere vogliono morire di strizza
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 27-10-2007 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi era dispiaciuto per niente....
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
poltergeist...non sarà montagna montagna, ma di sera, in un posto sperduto, fa sempr eil uo sporco effetto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Direi che questi sono in tema:
Halloween: la notte delle streghe USA 1978 - REGIA: John Carpenter Il signore della morte - Halloween II USA 1981 - REGIA: Rick Rosenthal Halloween III - Il signore della notte USA 1983 - REGIA: Tommy Lee Wallace La notte di Halloween USA 1985 - REGIA: Jack Bender Halloween - 20 anni dopo USA 1998 - REGIA: Steve Miner Halloween - La resurrezione USA 2002 - REGIA: Rick Rosenthal Più un altro paio di scherzetti notturni: Dodici rintocchi di terrore USA 1980 - REGIA: Emmett Alston The Pool - Inizia l'incubo Germ. 2001 - REGIA: Boris von Sychowski |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la casa dalla finestre che ridono
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
La triolgia di The Ring? (versione originale jappo, non quella 'mmerigana).
Oppure "La Cosa", un pò vecchiotto, e anche un pò splatter, ma la base è sicuramente psicologica.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
chiamata da uno sconosciuto
sicuramente non un bel film, ma c'è il tema della casa ed è psico ps mi inviti? l'ho sempre sognato un halloween così, altro che disco |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il Seme della follia
Essi vivono Creepshow Mi hanno consigliato tempo fa "L'esperimento del dottor K" quello del '58
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Visti e rivisti.....stupendi tutti e due
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
"lo speciale di halloween dei simpson"
tutte el N puntate
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma quale film, spegnete le luci, mettete a bomba un cd di burzum e fuori nel bosco
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vai su "My little eye": il tema è quello, angosciante, c'è sempre la sensazione di una catastrofe imminente.
Propongo anche qualche film meno in tema (e meno azzeccato). Una cosa un po' più divertente è "Body bags" di Carpenter. Magari classici come "La mosca" o "L'esorcista", ma forse si esce un po' (e molti li avranno visti). Forse pure "Silent hill", non rende come il videogioco ma quella QUELLA sensazione c'è ancora. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Silent Hill è immenso....io lo adoro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.