|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto installazione xp flybook
Ciao ragazzi ho bisogno del vs aiuto.
Ho acquistato su ebay un flybook che presentava 2 partizioni C (PRIMARIA) e D (LOGICA) da quanto ho capito non presente la partizione RECOVERY eventualmente che tasto digito per far partire il recovery?? Sto provando in tutti i modi ad installarlo anche con pennina USB... (tenendo conto che non ho lettori cd usb) l'ultima possibilità era togliere l'hd e montarlo su un altro mio notebook e formattarlo e reinstallarlo... please aiuto cosa faccio? P.S. please cercate di non consigliarmi di comprare cd usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
sei hai un altro pc puoi provare a fargli fare un installazione di rete, ma non mi ricordo la prassi mi informo e te lo dico. E comunque chiederei a chi te lo ha venduto il cd esterno perchè lo vendevano abbinato
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
@ unecc:
Hai trovato poi il modo per accedere alla partizione recovery? Il fatto è che mi trovo nella tua identica situazione... Se hai risolto, mi diresti come hai fatto? Saresti gentilissimo. Grazie anticipatamente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.