|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dopo formattazioen generale nn vedo Hard DISK SATA
ciao a tutti, ho un problemino con il mio hd sata maxtor 6Y080mo. dopo aver riformattao il pc, e aver provveduto ad installare tutti inuovi driver, l'unica cosa che non riesco ad installare iìe proprio il disco nominato sopra. la cosa piu bella e che se io vado in gestione periferiche e controllo l'effettivo funzinamento dell'HD mi risulta tutto regolare, ma poi in gestione risorse non vedo il disco. ho anche provato a veder in gestione dischi, ma anche li il disco viene visto ma non funzionante, eppure i driver sono installati. giusto per completezza di info, questi sono i dati del pc: mobo GIGABYTE AS8KN PRO SLI, Scheda madre: Tipo processore AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3500+ Nome scheda madre Sconosciuto Chipset scheda madre nVIDIA nForce4, AMD Hammer Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) Tipo BIOS Award Modular (07/27/05) Scheda video: Adattatore video NVIDIA GeForce 7300 SE (512 MB) Acceleratore 3D nVIDIA G72 Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] (155323996) Multimedia: Periferica audio nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface Memorizzazione: Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller SCSI/RAID Maxtor 6Y080M0 Controller SCSI/RAID NVIDIA nForce(tm) RAID Class Controller Controller SCSI/RAID NVIDIA nForce4 Serial ATA RAID Controller Controller SCSI/RAID NVIDIA nForce4 Serial ATA RAID Controller Unità floppy Unità disco floppy Unità disco ST3250624A (232 GB, IDE) Unità disco ST360021A (60 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100) Unità disco SEAGATE ST3250820A USB Device (232 GB, USB) Unità disco NVIDIA JBOD 76.33G (76 GB) Unità ottica HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B (16x/48x DVD-ROM) Unità ottica PHILIPS SPD2412T Gia una volta mi e succeso un problemin del genere, allor pero dopo vari tentativi sono riuscito ad uscire, senza pero nenne saper cosa avevo fatto. attendo vostri consigli. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non è che devi assegnarli una lettera da "Gestione disco" (anche se è strano)?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.